Ciao a tutti. A quanto pare la mia installazione di PHP non presenta attivi di default i tag <?= Dove devo andare ad attivarli?
Nel php.ini?
Ciao a tutti. A quanto pare la mia installazione di PHP non presenta attivi di default i tag <?= Dove devo andare ad attivarli?
Nel php.ini?
No, non mi servono i tag ASP (che sono già attivi, tra l'altro). Sembrano non funzionare quei tag veloci che fanno echo di una variabile...Originariamente inviato da goikiu
http://php.html.it/faq/leggi/788/cos...e-gli-asp-tag/
E' equivalente in teoria a:Codice PHP:
<?= $pippo ?>
Nel secondo caso ovviamente funziona, nel primo non va.Codice PHP:
<?php echo $pippo ?>
dal manuale
Se mi posso permettere, io userei i tag completi... almeno sei sicuro che il codice funziona su ogni server...
Fosse per me li userei (e li uso regolarmente), ma mi trovo a dover lavorare con un'applicazione scritta da altri.Originariamente inviato da clasku
dal manuale
Se mi posso permettere, io userei i tag completi... almeno sei sicuro che il codice funziona su ogni server...![]()
Ma non funziona modificando il php.ini?
Dopo ogni modifica riavvia il server apache, im modo che le modifiche siano caricate (banale, lo so, ma a volte fa bene puntualizzare l'ovvio)
da notare che il mio link parla degli short tags (asp e php) o_O ... non leggere solo quello che vuoi leggere tu![]()
In un file .htaccess scrivi:
Finecodice:php_flag short_open_tag on![]()