Ciao,
sto cercando un filemanager (in php) che mi permetta di caricare file su un sito e che abbia una gestione di utenti e autenticazione, anche molto semplice e senza db.
Avete qualche link?
Grazie.
Ciao,
sto cercando un filemanager (in php) che mi permetta di caricare file su un sito e che abbia una gestione di utenti e autenticazione, anche molto semplice e senza db.
Avete qualche link?
Grazie.
Niente niente?![]()
non conosco, sorry... io ho implementato questo per tenerci due cosine...
http://og5.net/christoph/article/Moo...ed_FileManager
insieme ad una gestione dell'autenticazione tramite .htaccess...
Grazie, vado subito a dargli un'occhiata.
Tempo fa ho avuto un'esigenza simile...
Ho usato questo
http://extplorer.sourceforge.net/
Sembra interessante, lo guardo meglio, grazie.
Allora, Extplorer mi piace ed ha anche una bella interfaccia grafica.
L'unico problema è che l'utente che ho creato non è in grado di caricare i file, perché mi sembra che manchi proprio la funzione, o sbaglio?
Ciao, non saprei dirti esattamente, io l'ho usato qualche tempo fa e non mi era servito differenziare gli utenti.Originariamente inviato da sustia
L'unico problema è che l'utente che ho creato non è in grado di caricare i file, perché mi sembra che manchi proprio la funzione, o sbaglio?
Sul sito però leggo:
>>User Management with different permission levels like "View only" or "Edit" and "Admin"
Per cui sembra ci siano diversi livelli di utenza
:-) ripreso al volo...
nella gestione degli utenti, puoi indicare se l'utente è in "sola lettura" oppure può "modificare"
Presumo che la seconda opzione permetta di caricare file...
Grazie ancora, ho già specificato che può modificare, ma mi sembra che non sia permesso, ma lo ricontrollo.Originariamente inviato da countzero999
Ciao, non saprei dirti esattamente, io l'ho usato qualche tempo fa e non mi era servito differenziare gli utenti.
Sul sito però leggo:
>>User Management with different permission levels like "View only" or "Edit" and "Admin"
Per cui sembra ci siano diversi livelli di utenza
:-) ripreso al volo...
nella gestione degli utenti, puoi indicare se l'utente è in "sola lettura" oppure può "modificare"
Presumo che la seconda opzione permetta di caricare file...
Ah.. ok, afferrato... probabilmente hai ragione io non ho controllato, mi sono "fidato"Originariamente inviato da sustia
Grazie ancora, ho già specificato che può modificare, ma mi sembra che non sia permesso, ma lo ricontrollo.
Nel caso aggiornaci, tanto per capire le funzionalità