Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema importazione scritta vettoriale

Mi hanno dato una scritta vettoriale fatta con illustrator dausare come titolo di un sito...lascritta ha dei caratteri particolari fatti con molti riccioli, non so come l'abbiano fatta ma non sono dei font di windows.

Ora ho un problema nell'importare questa scritta in flash perché se la importo, oppure se copio e incollo in flash, la scritta mi appare semplificata, senza tutti i riccioli su ogni carattere....come mai? Le ho provate tutte...a trasformare da illustrator ad altri formati (es. pdf, eps, ecc....) nei quali la scritta appare sempre correttamente.....ma nel momento in cui la importo in flash mi perde per srtrada tutti i riccioli!!!! Cosa sbaglio????

Qui potete vedere la scritta in formato raster:
    http://www.bessikaravil.com/intro_02.html

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ma se la rasterizzi e poi la salvi in png e la importi ti fa la stessa cosa? non credo
    lunga vita e prosperità

No, se la rasterizzo funziona....ma pensavo di lasciarla vettoriale dato che il sito è impostato in modo che si adatta alle dimensioni dello schermo.
    Quindi pensavo che con il vettoriale fosse meglio per mantenere la qualità della scritta...sbaglio???

basta rompere esclusivamente i tracciati della scritta su illustrator in maniera tale che quando lo importi su un altro computer anche non avendo il font installato.
    MDC
    Daniele Morena
    mail: info@mdcitaly.com
    www.MDCitaly.com

Permessi di invio