Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

task manager gestione processi

ciao a tutti,
    ho un grosso problema con la gestione dei processi ocn il task manager.
    Non sono più in grado di terminare un processo neanche explorer.exe
    Ogni volta che tento di farlo non succede nulla e il portatile va avanti senza avermi minimamente considerato....
    HO formattato tramite disco di backup generato all'acquisto del portatile, ho scansionato più e più volte con avast e fatto un'analisi con hijackthis il quale mi trova un file sospetto di nome sim.exe che guarda caso "sim" è il nome utente del mio portatile. Mi indica un percorso in document&setting\sim\sim.exe ma non lo trovo, neanche con una ricerca...

ho provato a scansionare con avast anche in modalità provvisoria ma non ho risolto nulla.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    prendi un cd-live anche linux, tanto devi solo andare in esplora risorse, parti con quello e cancella il file incriminato. Con il cd-live non si potrà nascondere da nessuna parte!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Fixa direttamente la voce da HiJackThis oppure per trovare il percorso scrivilo manualmente nella barra degli indirizzi di Risorse del Computer (in Windows XP) oppure in Computer (in Windows Vista).
    Abilita anche la visualizzazione di file e cartelle nascosti

Cosa si intende per fixare un file???
    Dove lo posso trovare un cd live linux??? Mi spiace ma non conosco niente di linux.....

Scusate per l'ignoranza.....

Fixare significa riparare.
    Per Fixare una voce sospetta con HiJackThis devi andare su Do a system scan only: esegue una scansione del sistema e presenta le voci solo all'interno del programma. Attraverso questa funzione è possibile selezionare gli elementi incriminati e procedere alla loro rimozione tramite il pulsante Fix checked. Dopo l'eliminazione è necessario riavviare il sistema per verificare gli effetti dell'operazione.
    Per quanto riguarda la definizione di CD-Live dovrebbe essere sufficiente la spiegazione di Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Live_CD).
    Fammi sapere

Ho sistemato tutto grazie ai tuoi consigli.....grazie grazie grazie....
    era proprio quel cavolo di exe che rompeva le.....hijackthis ha funzionato alla grande

grazie ancora

Prego
    Se hai problemi contattaci pure

Permessi di invio