Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Menu dinamico stile MAC OS problema posizionamento

Ciao a tutti, innanzitutto vi volevo fare i complimenti per lo splendido forum, ho trovato moltissime informazioni utili, vi leggo da molto tempo ma non ho mai scritto perchè ho sempre trovato tutto guardando i post di altri utenti.

Ho un problema riguardo una barra dei menu che ho trovato sul sito: è una dock bar stile mac os X, il link è questo: http://javascript.html.it/script/ved...nu-stile-dock/

Il mio problema è che vorrei mettere la barra in alto e non in basso, diciamo sotto un frame dove c'è un banner con il mio logo, comunque in generale la vorrei verso l'alto.
    Lo script me la mette sotto in basso, avete idea di cosa devo cambiare per fare in modo che mi stia fissa in alto?

Vi ringrazio molto, spero di essere stato chiaro sul mio problema.

Ciao Alex.
    ***Non cercare di esserlo, convinciti di esserlo***

eh, non è semplice, anzi è complicatissimo, dato che l'effetto è studiato per ingrandirsi verso l'alto, quindi sarebbe da rivedere l'intero script, mi sa che è meglio se ne cerchi un altro.
    I DON'T Double Click!

si si ma considera che lo spazio verso l'alto lo lascerei...voglio solo spostarlo un po' più in alto e comunque avere lo spostamento degli oggetti verso l'alto..lo svoglio solo mettere diciamo un po' più sù di metà pagina...

mmm prova a cambiare il CSS così:

codice:
    #dock2 {
    	width: 100%;
    	top: 100px;
    	position: absolute;
    	left: 0px;
    }
    I DON'T Double Click!

Ciao, ti ringrazio moltissimo, ha funzionato, agendo su quei parametri CSS posso cambiare la posizione della dock bar, quello che sbagliavo era che forse non mettevo absolute....

grazie mille, mi hai anche fatto imparare tutti i vari posizionamenti.

alla prossima.

Ciao.

non lo visualizzo

ciao a tutti voi
    anche io ho scaricato il Menu Dock l'ho pubblicato così com'è nel mio sito ma perchè non riesco è visualizzarlo?
    grazie in anticipo
    Hanno ucciso l'italia
    http://blog.libero.it/fabioromagnoli/

Permessi di invio