Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Fermare duplicazione movieclip

Ciao a tutti,
    ho un problema col dover rimuovere o bloccare la duplicazione di un movieClip.
    Ho quindi una moltiplicazione di quadratini che dura un certo tempo, poi sfuma su alpha 0 e scompare.
    Scompare però dalla vista, non dal movie! Vedo in output infatti che continua a produrre movieClips... solo... trasparenti!!!
    Immagino che questo comporti un lavorio inutile che appesantisce il sito, come posso quindi evitare che accada?
    Inoltre, la moltiplicazione dovrà comunque ricominciare nel momento in cui l'utente passerà sopra un determinato tasto... avendola rimossa prima potrò riaverla successivamente?!

GRAZIE!!!

Ciao! Potresti postare il codice che usi per duplicare il clip o quantomeno dirmi cosa utilizzi per duplicarli? Tipo for, while etc...
    E soprattutto, dimmi se hai bisogno di un dato tempo o di tot quadratini prima del fade out.

Certo grazie!
    Questo è il codice:

var coloreRnd;
    var ColoreNew;
    coloreRnd = random(9999);
    ColoreNew = "0xFF"+coloreRnd;
    trace(ColoreNew);
    colore = new Color(quad);
    colore.setRGB(ColoreNew);
    quad._x = Math.random()*100;
    quad._y = Math.random()*250;
    quad._alpha = Math.random()*100;
    quad._rotation = Math.random()*100;
    duplicateMovieClip(quad, quad+i, 10+i);
    i = i+1;

e poi considera che questa duplicazione si trova all'interno di un mc che sta sulla scena principale e che ho creato per poter posizionare e gestire l'animazione dei quadratini moltiplicati.
    Altrimenti mi posizionava tale animazione sempre e solo in alto a sinistra.

Che mi dici?! Grazie ;-)

Questo è l'effetto che sto ottenendo, vorrei che spariti i quadratini non ci fosse più il lavoro di duplicazione.

http://www.chiaralozzi.it/quad

Scusami, ma richiami ogni volta il frame con il codice, usi onEnterFrame o cosa?
    In pratica come fai a richiamare il codice?

Allora, premesso che data un'occhiata al file, è un casotto, ti basta portare avanti di un fotogramma il livello "Action Layer" nel file "dupli_quad2.fla", in pratica lasci tutto com'è, e sposti lo stop() dal fotogramma 72 al 73.
    Chiaramente stessa cosa per il file "dupli_quad.fla".

Fammi sapere!

GRAZIE!

Hai risolto in pieno il mio quesito!!!
    Ti ringrazio, mettendo infatti lo stop appena un frame dopo, è cessata la duplicazione.

Ciao e ancora grazie!

Dovere ragazza! Dovere!

Permessi di invio