E' possibile far chiudere automaticamente una pagina ad esempio dopo 2 minuti?
Intendo proprio il browser
Ciao e grazie
E' possibile far chiudere automaticamente una pagina ad esempio dopo 2 minuti?
Intendo proprio il browser
Ciao e grazie
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
puoi utilizzare questo codice http://webdevel.blogspot.com/2004/08...avascript.html per chiudere automaticamente una finestra![]()
Con quello mi chiude il popup e mi resta aperta la finestra sotto....invece io devo chiudere proprio il browser
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Non si puo'. Il browser e' un programma che l'utente ha liberamente deciso di eseguire, tu non hai alcun diritto di terminarglielo.Originariamente inviato da marco.santilli
Con quello mi chiude il popup e mi resta aperta la finestra sotto....invece io devo chiudere proprio il browser
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum