Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

actionscript 3 - netstream bytestotal

Sto realizzando un video player per flv utilizzando le classi Video e NetStream.

All interno di un ENTER_FRAME, vado a rilevare le proprietà NetStream.bytesLoaded e NetStream.bytesTotal per poter visualizzare l'avanzamento di caricamento.

Il problema è che nn so per quale motivo le 2 grandezze avanzao di pari passo, mentre NetStream.bytesTotal dovrebbe semplicemente restituire la grendezza del file.

Il video player non è in streaming.
    Evito di postare lo script perkè è semplicissimo.

Qualcuno ne sa qualcosa?

aggiungo una cosa che ho notato ora.
    su safari il problema non si presenta!
    solitamente uso firefox

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    No, invece meglio che lo posti, perchè se il video non è in streaming, il codice dovrebbe essere ok.

Allora And80, nn lho postato perkè sono le solite 10 righe di script che si trovano su qualunque guida quelle che ci interessano.

Cmq dopo una nottata insonne di ricerche sul web, ho capito da cosa dipende.
    Ero sicuro di non aver sbagliato nulla, infatti cosi è.

Posto il link di una discussione svolta su un altro forum dove abbiamo affrontato il problema:
    link

Riassumendo su alcuni server c sono delle librerie che si occupano della compressione e decompressione dei file, ed in presenza di queste la classe NetStram ha difficoltò ad accedere alla propriet bytesTotal perchè è come se il file venisse distribuito man mano.
    Il problema dovrebbe presentarsi , se sono presenti le librerie,ma solo con alcuni browser.
    Io lho riscontrato solo sull ultima versione di FF e server Altervista.
    Sul server del mio cliente invece va tutto liscio sia con FF che con Safari.

é spiegato tutto su questo articolo

Spero che il problema nn si presenti anche con preload per immagini o swf

Permessi di invio