Salve a tutti,
dovrei importare un database ( che successivamente modifichero' ) da excel a mysql. Per fare una prova ho selezionato una 50ina di righe, ho salvato in formato csv e successivamente sono andato ad importare il file in una tabella di prova alla quale ho dato la stessa struttura ( 4 campi da esempio ).

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 3936 bytes) in C:\wamp\apps\phpmyadmin3.1.3.1\libraries\sqlparser .lib.php on line 335
Questo e' l'errore che mi viene fuori : controllando il risultato finale nel db mi sono accorto che mancano in effetti 6 righe !
Il guaio e' che questa era solo una prova perche' il numero di righe che devo effettivamente importare e' di oltre 20.000 : posso risolvere in qualche modo ??