Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: non carica l'immagine

Utente di HTML.it

non carica l'immagine

Mi inserisce i dati nel database ma non mi carica l'immagine thumbs che viene creata e nemmeno l'immagine a dimensioni reali...

Codice PHP:
    <?php if(isset($_POST['Submit'])){   // faccio un po' di inclusioni...   @include 'config.php';   @require 'function.php';    // Creo una array con i formati accettati   $tipi_consentiti = array("image/gif","image/jpeg","image/png");    // verifico che il formato del file sia tra quelli accettati   if (@in_array($_FILES['imagefile']['type'], $tipi_consentiti)){      // copio il file nella cartella delle immagini     @copy ($_FILES['imagefile']['tmp_name'], $path_img1 . $_FILES['imagefile']['name']);      // recupero i dati dal form     $titolo = @addslashes($_POST['titolo']);     $descrizione = @addslashes($_POST['descrizione']);     $nome = @addslashes($_FILES['imagefile']['name']);     $path = $path_img1 . stripslashes($nome);     $tipo = @addslashes($_FILES['imagefile']['type']);      // creo la miniatura     @makeThumb($path_img1,$path,$nome,$tipo);        // aggiorno il database     $query = "INSERT INTO prova (Titolo,Descrizione,Nome,Tipo) VALUES('$titolo','$descrizione','$nome','$tipo')";     $res = @mysql_query($query) or die (mysql_error());     @mysql_close($cn);      // Stampo a video un po' di informazioni     echo "Nome: ".$_FILES['imagefile']['name']."
    ";      echo "Dimensione".$_FILES['imagefile']['size']."
    ";      echo "
    Tipo".$_FILES['imagefile']['type']."
    ";      echo "
    Copia eseguita con successo.";    }else{     // stampo un messaggio di errore nel caso in cui il file sia di un formato non consentito     echo "Impossibile eseguire l'upload.";   } }  ?>

Per la parte di upload, cestina quel codice e ricomincia usando quell suggerito nel manuale ufficiale:

http://www.php.net/manual/en/feature...ost-method.php

Per quanti riguarda MySQL, elimina addslashes() ed utilizza mysql_real_escpa_string().

Inoltre, elimina tutte le @ ed abilita la visualizzazione degli errori.

Utente di HTML.it
    Ho fatto le modifiche... e ho anche abilitato gli errori ma non carica l'immagine anche se va tutto a buon file

$uploaddir = '/var/www/virtual/prova.com/htdocs/provaprova/images/prova';
    $uploadfile = $uploaddir . basename($_FILES['imagefile']['name']);
    move_uploaded_file($_FILES['imagefile']['tmp_name'], $uploadfile);

Permessi di invio