Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Script POP UP automatico

Ho bisogno che mi si apre in automatico ogni volta che qualcuno apre la home del sito
    http://video-factory.it/home
    il pupop che appare quando si clicca sul bottone in basso a sinistra "Video Promo"

Poi in un secondo momento ho bisogno anche un un sistema cache che si apre in automatico solo una volta al giorno, ma quello non è così importante

Grazie mille in anticipo per l'aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il sito fa uso di jquery www.jquery.com scaricati dal sito il framework e i vari plugin (per facilitarti la ricerca guada il sorgente pagina del sito menzionato).
    Consiglio: Ho la netta sensazione che tu conosca pochissimo/nulla il javascript se cosi fosse meglio se ti leggeri le ottime guide di html.it http://javascript.html.it/guide/ una base ci vuole per capire il javascript, se cosi non è non tenere in considerazione il consiglio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Il sito fa uso di jquery www.jquery.com scaricati dal sito il framework e i vari plugin (per facilitarti la ricerca guada il sorgente pagina del sito menzionato).
    Consiglio: Ho la netta sensazione che tu conosca pochissimo/nulla il javascript se cosi fosse meglio se ti leggeri le ottime guide di html.it http://javascript.html.it/guide/ una base ci vuole per capire il javascript, se cosi non è non tenere in considerazione il consiglio.
    le tue sensazioni sono esatte
    Ora non ho proprio tempo di studiarmi il javascript, ci sarebeb una guida o tutorial o script mezzo già pronto che fa al caso mio? mi servirebbe entro sta sera

In altre parole vorrei che mi apre questo link automaticamente quando qualcuno ricarica la pagina

<a href="http://www.mmogitalia.com/vf/sitopromo" title="Promo VideoFactory D&D" rel="gb_page[720, 576]">

qualcuno? :-(

Utente bannato
    Originariamente inviato da davidemo89
    ... vorrei che mi apre questo link ...
    Il fatto è che, jquery "non clicca" il link come tale per aprire il file.

Il fatto è che, quella non è propriamente una pop-up ma un div che contiene il file del filmato; il div è codificato con style="display: none;" (il contenuto non appare), poi una funzione JavaScript lo commuta a display: block;

Il fatto è che, jquery fa tutto "da lassù", dagli script nella head, probabilmente anche il div lo crea dallo script. Poi fa riferimento al Valore messo in rel="" per recuperare un po' di "roba", l' URL dall' href, un po' come fanno le LightBox di L. Dhakar.
    In questo sta' la comodità d' uso di questi applicativi, richiami dei file.js esterni con script src="" nella head e poche modifiche nel body. Ma è un guaio quando si vuole personalizzare qualcosa: bisogna andare per tutto quel codice!
    Ora, io mi saprei giostrare con le LightBox e qualcos' altro, ma non ho jquery sulla punta delle dita.

Ti conviene codificare un div indipendente di quel tipo, di sana pianta; o una pop-up con window.open('', '', '');
    La funzione la fai partire con ONLOAD='nomeFunzione();' messo nel Tag BODY

<body onload='arturo();'>

<script type="text/javascript">

function arturo(){

//istruzione che cambia il DIV da none a block; o che lancia la pop-up.
    }

</script>

Se al posto di //istruzione ... .. metti:

alert('test');

vedi già il principio di funzionamento e magari poi, puoi darci di google .....

Permessi di invio