Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nokia 6021

Nokia 6021

Ciao ragazzi!
    sembra che il mio belliffimo Nokia 6021 stia morendo di morte muorente...
    In pratica da lunedì perde facilmente il segnale, io si sento male gli altri (rumori metallici) o non li sento mentre loro mi sentono bene e per farlo guarire devo togliere batteria e sim.
    Rimesse quelle va, per qualche minuto in conversazione ma va. Poi di nuovo casini.

Ora veniamo a noi, nell'ipotesi che dovessi sostituirlo (dopo 3,5 anni di onorato servizio) avete un suggerimento da darmi?
    Marca: Nokia
    Budget: 150-200 euro (devo prendere 2 obiettivi)
    Funzioni che non possono mancare: Deve avere l'agenda, semplice ma mi è utile, poi chiamare e sms. stop. Frega niente di web, wap, fotocamere.
    Funzioni acessorie: La radio, il bluetooth

Dai un'occhiata al nokia n70.
    Oppure se vuoi qualcosa di più nuovo anche se vai un pò fuori budget prova il nokia n73

Ho un n70 che uso per lavoro ed è leeeentissimo, oltre che avere la tastiera un pelo scomoda (tastini piccoli)
    L'n73, credo, sia fuori budget.... vorrei restare più verso i 150

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ho un n70 che uso per lavoro ed è leeeentissimo, oltre che avere la tastiera un pelo scomoda (tastini piccoli)
    L'n73, credo, sia fuori budget.... vorrei restare più verso i 150
    Allora dai un'occhiata al Nokia 6600 fold

ed il nokia 5000? l'ho visto a 99 euro non mi pare malaccio

ed il nokia 5000? l'ho visto a 99 euro non mi pare malaccio
    Per le tue esigenze è buono ed anche il prezzo è ottimo

niente il telefono è ormai andato...
    ora prende e non-prende, ho provato a smontarlo ma niente da fare, la situazione non è migliorata....

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    niente il telefono è ormai andato...
    ora prende e non-prende, ho provato a smontarlo ma niente da fare, la situazione non è migliorata....
    Hai provato con le procedure di reset e formattazione, per cercare di salvare il salvabile?

Se vuoi tentare, digita *#7780# per ripristinare le impostazioni iniziali, e se non va a buon fine prova l'Hard-Formatting, che però cancellerà tutto: a telefono spento tieni premuto: tasto verde, Asterisco e 3.
    La memory card non verrà modificata, ma in tutti i casi fai un backup.
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Hai provato con le procedure di reset e formattazione, per cercare di salvare il salvabile?

Se vuoi tentare, digita *#7780# per ripristinare le impostazioni iniziali, e se non va a buon fine prova l'Hard-Formatting, che però cancellerà tutto: a telefono spento tieni premuto: tasto verde, Asterisco e 3.
    La memory card non verrà modificata, ma in tutti i casi fai un backup.
    Il telefono si accende e funziona, cioè riesco ad accedere ai dati: i numeri li ho trasferiti sulla SIM, gli sms vedo di recuperarli col nokia pc suite, l'unica è l'agenda ma ho una specie di copia su google calendar
    Solo do un minuto di telefonata si sente veramente male, ogni tanto prende e poi perde subito il segnale....

Quasi quasi finisco di scaricare i dati e poi provo i tuoi suggerimenti

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    D'accordo, se provi fammi sapere l'esito.
    Fabio

Permessi di invio