Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cerco Aiuto Per Realizzazione Myspace

Ciao a tutti!
    Sono un graphic artist apprezzato, me la cavo bene in varie direzioni ma purtroppo sono ancora completamente privo di conoscenze per quanto riguarda Flash e codice.
    Faccio anche musica e sto per lanciare una serie limitata di t-shirt artistiche da esposizione e a proposito vorrei creare un nuovo profilo myspace.
    I due che già possiedo sono stati ideati e realizzati da me e poi completati da un web designer che si intende discretamente di programmazione.
    Vorrei gestirmi da me d'ora in avanti.
    Sono sincero e non ho proprio la possibilità di spendere 300€ per un lay out myspace (tra l'altro fatto da me), quando poi il programmatore/web designer copia e modifica un codice più o meno "standard".
    Vorrei sapere se c'è qualche "anima gentile" che mi può dare una mano, dandomi delle indicazioni in base a quello di cui ho bisogno.
    Principamente ho bisogno di una base di codice affinchè il profilo MySpace risulti suddiviso a settori ordinati, dopodichè l'inserimento di grafiche, video e quant'altro lo farei completamente da me.
    Ho l'esigenza di creare un buon profilo che si presenti in modo chiaro e semplice, anche senza animazioni Flash e quant'altro.
    Chiunque fosse interessato, è pregato di contattarmi al seguente indirizzo: whh.contact@gmail.com
    Grazie!!
    Matteo.

hai sbagliato sezione.. c'è ne una apposita nel forum annunci

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @Rugiada Vigo ciao se cerchi un collaboratore retribuito o meno dipende da te devi postare su offro lavoro, lggie attentamente il regolamento soffermando sulla parte retributiva, nel caso tu intenta pagare il collaboratore va specificata (budget disponibile/tipo di contratto).
    Qui chiudo essendo OT.

Consiglio: Visto che intendi lanciare delle t-shirt meglio se ti affidi ad un professionista
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio