Salve a tutti,

il mio è un sito mooolto amatoriale e già so che dal punto di vista del codice è pessimo.
Frequento ancora l'università, ogni tanto scrivo poesie e mi piacerebbe racimolare qualche soldino da tale hobby: per questo ci ho messo un bel po' di pubblicità (me ne scuso...), ma non mi sembra troppo invasiva.

Ok, dato che dal punto di vista tecnico è scadente, perché ho postato qui?
La risposta è semplice...più o meno.
Le persone che frequentano questo forum mi sembrano per la maggior parte esperte di programmazione, siti web e tecnologie informatiche dedicate ad internet; perciò mi interesserebbe sapere se secondo voi potrebbe interessare, e avere qualche seguito, a livello di contenuto, un sito di poesie come il mio, essendo esse brevi e di rapida consultazione.

Inoltre ciò che scrivo non è protetto ovviamente dal alcun diritto e i visitatori del sito potrebbero benissimo fare copia e incolla e dedicare (tale e quale o modificandole) le mie poesie a chiunque volessero.

Wow siete arrivati a leggere fino a qui! Il link è: http://www.allospecchio.host56.com
Ho fatto pure il reindirizzamento con .tk ( www.specchio.tk ), ma la cosa antipatica è che il visitatore non vede nell'url l'intero percorso di cartelle e sottocartelle fino alla pagina che sta guardando e quando clicca su "aggiorna pagina" torna alla home invece che alla pagina corrente...Se qualcuno mi potesse dare una dritta (tecnica questa volta) gli ne sarei molto grato.

Bene, vi ringrazio di aver letto il mio post e ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
Cordiale saluti

P.S. Le mie poesie non sono prolisse quanto il mio post, giuro!!!