Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Aggiornare componenti JToolbar in "tempo reale"

Nella mia interfaccia ho una JToolbar in cui vi sono alcune JLabel, e un JComboBox.

Questi componenti dovrebbero essere impostati in modo tale da prendere alcuni dati che l'utente ad un certo punto inserisce in un JDialog... però non riesco!!

Come posso fare affinchè i valori contenuti nei componenti presenti nella JToolBar vengano aggiornati appena chiudo la JDialog, con gli stessi valori??

Ho provato anche con i metodi repaint, validate,ecc..

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Aggiornare componenti JToolbar in "tempo reale"

Originariamente inviato da luca_87
    Come posso fare affinchè i valori contenuti nei componenti presenti nella JToolBar vengano aggiornati appena chiudo la JDialog, con gli stessi valori??

Ho provato anche con i metodi repaint, validate,ecc..
    Es.: tuaLabel.setText(qualcosa);

Ma la questione non è questa .... è questione di design!! Chi ha i reference a quei componenti? Chi apre la dialog? La dialog è definita in una classe a parte che estende JDialog e quindi è separata dalla classe che istanzia e gestisce la toolbar?

Ripeto che non è una questione "tecnica" ... bastano banalmente setText() per JLabel o es. setSelectedItem() per JComboBox. È una questione di "design" delle classi, devi avere chiaro chi ha i reference, a chi deve spettare il compito di aggiornare la toolbar, ecc..
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio