Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Pagina caricata in un'altra pagina

Salve a tutti,

io avrei la necessità di visualizzare la pagina una pagina web, all'interno di un'altra pagina ma evitando di far vedere dall'utente finale l'indirizzo della sorgente iniziale.

Vi spiego con un esempio. Supponiamo che la pagina che io voglia "nascondere" sia www.google.it e che il mio sito sia www.miosito.it. Quello che voglio è che, accendento a www.miosito.it/pagina.html venga visualizzata in una porzione della mia pagina www.google.it.
    Inoltre, supponiamo che sulla mia rete lan ci sia una restrizione riguardo all'accesso verso google, in questo modo si riesce a bypassare anche questo?

Grazie e spero di essere stato chiaro.

Ciao! Non mi è chiaro un passaggio...vuoi realizzare un reindirizzamento o vuoi visualizzare una porzione della pagina? Cosa significa visualizzare una porzione della pagina?

Non voglio visualizzare una porzione della pagina, ma visualizzare la pagina IN una porzione delle mia.

Quindi nella mia pagina, voglio avere un riquadro in cui viene visualizzata tutta un'altra pagina.

Mi vengono in mente i frame, ma dovrei anche sconsigliarteli perchè creano sempre mille problemi (una volta sono stato così pazzo da provarli lo stesso), ma se devi usarne solo uno in una singola pagine prova a fare un tentativo!

una soluzione che mi permetta di evitare eventuali restrizioni della rete?

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Puoi usare gli iframe (inline frame)
    http://www.w3schools.com/TAGS/tag_iframe.asp

Praticamente hai la possibilità di inserire un'altra pagina in una porzione della tua.

Permessi di invio