Salve vorrei visualizzare il codice html di una pagina come testo in un 'altra pagina. Il browser ovviamente non lo deve eseguire . Come devo fare? Chi mi può aiutare
Grazie Arturo
Salve vorrei visualizzare il codice html di una pagina come testo in un 'altra pagina. Il browser ovviamente non lo deve eseguire . Come devo fare? Chi mi può aiutare
Grazie Arturo
Con FF lo visualizzi con il tasto destro e scegliendo visualizza sorgente pagina, mentre con IE lo visualizzi in blocco noteOriginariamente inviato da arturo06
Grazie Arturo
Grazie loop, ma il mio problema non è vedere il codice, ma farlo visualizzare nella pagina web come se fosse un testo. Se lo inserisco il browser lo esegue ed io non voglio questo.
Ti ringrazio comunque per la tua gentilezza. Ciao Arturo
Se lo inserisci in una textarea il browser non lo esegue, oppure c'è un'altro tag ma è deprecatoOriginariamente inviato da arturo06
Grazie loop, ma il mio problema non è vedere il codice, ma farlo visualizzare nella pagina web come se fosse un testo. Se lo inserisco il browser lo esegue ed io non voglio questo.
Ti ringrazio comunque per la tua gentilezza. Ciao Arturo