Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Eutelia 20M Linea dati calo di velocità improvviso

Salve, ragazzi, sono nuovo del forum e spero che qualcuno mi dia un consiglio un aiuto. Bene, da un 15 giorni, la mia linea adsl è calata. Se prima scaricavo veloce, a tutte le ore adesso, mi ritrovo una linea di base a 4 mega(?). Feci un test, a gennaio quando le cose andavano bene e ho fatto un test oggi, quando le cose vanno male. Mi spiego, la velocità é altalenante, diciamo, spesso lenta durante, il giorno e veloce di notte. I test li faccio dal sito eutelia. Ho chiamato tre volte al centro assistenza, Eutelia, e per 2 volte si sono appellati alla banda minima, garantita. Un giorno un "tecnico", mi ha detto, che avendo scaricato troppo nei mesi passati, dovevo stare a digiuno per una settimana e provare a vedere se le cose cambiassero.Vi darò tutti i dati affinché sia più chiaro possibile. Spero in un vostro aiuto. Grazie.

File da 10 mega scaricato il 2/01/08 velocità: 1.25 mb/sec
    File da 10 mega scaricato il 30/06/09 velocità: 165 Kb/sec
    Test da giganews: 11094 kbps 07/07/09 ore 7:24

Distanza della centrale : 1 km scarso
    mio router collegato all'unica presa funzionante di casa: linksys WAG54GP2

ADSl solo dati
    modulazione: multimode
    DSL Modulation Mode: ADSL2+
    DSL Path Mode: INTERLEAVED
    Downstream Rate: 16214 Kbps
    Upstream Rate: 637 Kbps
    Downstream Margin: 12 db
    Upstream Margin: 22 db
    Downstream Line Attenuation: 10
    Upstream Line Attenuation: 5
    Downstream Transmit Power: 0
    Upstream Transmit Power: 0
    modulazione: multimode

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nei momenti di rallentamento, hai controllato la latenza? se la latenza aumenta significa che le risorse di eutelia nella tua zona sono al limite.

se invece è tutto ok, è possibile che stiano agendo molto con il QoS e filtri per limitare la banda a chi è troppo "spregiudicato" (fai molto p2p????)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

inanzituto, grazie, per la risposta celere. Latenza? cos'è? comunque uso rapidshare, spesso e non p2p. Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    latenza cioè il ping

a linea scarica da dos scrivi

ping sitochevuoi.com
    solitamente ping maya.ngi.it

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ore 19,15 carissimi, sono sbalordito, forse davvero, hanno applicato delle restrizioni? sono 4/5 giorni che non "scarico" adesso la velocità si assesta sul 1,50 Mb/sec. Ma..a quest'ora, dovrei averne poca di banda, giusto? Ma...a meno che non ci sia un vampiro, alla mia centrale! (magari utente telecom). Appena, la linea zoppica, provo la latenza :master: e vi faccio sapere ancora grazie. Seguiteci alla prossima puntata!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da supernacho
    ore 19,15 carissimi, sono sbalordito, forse davvero, hanno applicato delle restrizioni? sono 4/5 giorni che non "scarico" adesso la velocità si assesta sul 1,50 Mb/sec. Ma..a quest'ora, dovrei averne poca di banda, giusto? Ma...a meno che non ci sia un vampiro, alla mia centrale! (magari utente telecom). Appena, la linea zoppica, provo la latenza :master: e vi faccio sapere ancora grazie. Seguiteci alla prossima puntata!
    sono nella tua stessa situazione e mi fa incavolare, per non dire altro, che ho ftp in upload e download bloccati e la cosa mi blocca nel lavoro

Originariamente inviato da Ranma2
    sono nella tua stessa situazione e mi fa incavolare, per non dire altro, che ho ftp in upload e download bloccati e la cosa mi blocca nel lavoro
    Ma che linea hai? e da quando?

Originariamente inviato da supernacho
    Ma che linea hai? e da quando?
    alice 20 mega

direi 2 settimane

incredibile, quindi anche la Telecom, limita, adesso e io che pensavo fosse un isola felice...oggi ho scaricato ad 1mb al sec ma é altalenante, passa da 400 a 600 fino arrivare al picco di 1 Mb..ma.... :berto:

beh a me serve l'accesso ftp, se mi limita do disdetta immediata

ho dovuto prendermi una chiavetta della 3 per ovviare

Permessi di invio