Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

richiamarsi un intro in flash..

salve ragazzi..

premesso che sono abbastanza principiante in realizzazione siti e che sto facendo il mio primo con non poche difficoltà

il fatto è questo.. ho la mia pagina index.htm e poi ho fatto una intro in flash quindi ho il mio file intro.swf
    ovviamente vorrei far caricare prima l'intro e poi dopo tramite il tasto enter accedere all'index..

premesso che l'intro funziona in tutte le sue parti, quindi se clicco su enter accedo all'index, volevo chiedervi ora: imposto questa come pagina principale quindi intro.swf oppure devo impostare sempre index.htm che ovviamente si va a caricare prima l'intro?? se è cosi come si fa??
    grazie

Per convenzione i server interpretano come "pagina principale" (quella che non c'è neanche bbisogno di scriverla nell'url) nomi tipo "index..." "default " ma non "intro".
    Quindi devi usare il filmato nell'index.html e quando clicchi vai in una pagina_1.html (ad esempio..)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio