Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Quasi EX Front Page

Quasi EX Front Page

Salve a tutti.. con l'acquisto di un nuovo portatile, ovviamente con Vista, mi vedo costretto, a quanto sembra, a privarmi del mio editor web preferito ma sorpassato, cioè FrontPage. Sono a chiedervi un consiglio su quale/i sono i migliori editor che offre il mercato e che assomiglianza possono avere col vecchio FrontPage, considerando comunque l'ambiente Vista. Grazie.

Re: Quasi EX Front Page

Originariamente inviato da Gianluke
    Salve a tutti.. con l'acquisto di un nuovo portatile, ovviamente con Vista, mi vedo costretto, a quanto sembra, a privarmi del mio editor web preferito ma sorpassato, cioè FrontPage. Sono a chiedervi un consiglio su quale/i sono i migliori editor che offre il mercato e che assomiglianza possono avere col vecchio FrontPage, considerando comunque l'ambiente Vista. Grazie.

a pagamento dreamweaver è uno dei migliori

basso prezzo htmlpad

free (lavoranto lato codice) aptana studio,nvu, notepad++

grazie..

DreamWeaver era anche per me uno dei preferiti.. che sia a pagamento non importa perchè preferisco gli originali.. ti ringrazio per la conferma.. Ciao Gianni

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Quasi EX Front Page

Vista non supporta FP? :rollo:

hai provato con Expression, il suo sostituto evoluto?

Grazie..

Sto effettivamente provando l'evoluzione di Front Page.. Expression e in realtà ha parecchie similitudini oltre che ad essere molto evoluto.. Comunque grazie .. continua la mia analisi e se qualcuno ha altri riferimenti e suggerimenti, saranno ben accetti.. Ciao.
    Ps: Cercavo di capire se Expression convertiva a sè il buon e vecchio Front Page ma per ora non ho capito se compatibile.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Grazie..

Originariamente inviato da Gianluke
    Cercavo di capire se Expression convertiva a sè il buon e vecchio Front Page ma per ora non ho capito se compatibile.
    non converte nulla.
    è un editor diverso con interfaccia simile.

peccato..

Ero arrivato anch'io a questa constatazione e la tua conferma mi da ragione. Comunque non disdegno di rifare ex novo i miei due siti.. Unirò l'utile al dilettevole.. grazie e buona giornata.. Gianni

Io personalmente uso Notepad++ .... evidenzia la sintassi di html,asp... e va piu che bene ma forse è troppo poco

Permessi di invio