Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

installazione zend framework

Ciao a tutti

sto iniziando ad entrare nel mondo zend framework, ho scaricato la ver.1.8, ho provato l'installazione come da manuale ma nn ci capisco nulla...qualcuno non mi funge nemmeno il semplice programma "Hello word". Qualcuno sa consigliarmi qualcosa, o qualche valida guida?

Grazie mille in anticipo.

Ci sto provando anche io...

se ci capisci qualcosa (e ti funziona) guarda qui:
    http://framework.zend.com/docs/quick...e-your-project

io per ora sono in alto mare... mi va vedere solo la lista delle cartelle ma non mi apre nessuna welcome page!
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

io purtroppo per ora ho accantonato il tutto, cmq credo che ci sia qualcosa in piu da settare nel file di bootstrap che nella giuda quick start non è menzionato, del tipo la lettura (acquisizione) del file di config, il routing ecc...insomma...nn c'è molta documentazone in italiano

qualcosa ci ho ricavato alla fine...

l'unica cosa è che si deve puntare alla cartella public sennò non viene fuori nulla!
    Dice il saggio:

riesci a tirare fuori almeno una pagina d benvenuto??? Potresti passarmi il codice, cosi parto da quel punto anche io e magari posso avanzare di pari passo postandoci di conseguenza eventuali novita...

se vuoi ti do la mia email...

sì, senza problemi.

mandami pure la mail e vedo se ti posso passare qualcosa (sono andato avanti col tutorial per cui alcuni files magari non ti servono ancora!).
    Dice il saggio:

grazie mille...allora la mia mail è luc.giord@tiscali.it, ti ho aggiunto a msn, il mio contatto è uguale alla mail...

saluti

ciao cleverboy, volevo sapere se mi avevi mandato il materiale cosi che anche io potessi iniziare a capirci qualcosa in piu...

ti ringrazio infinitamente. Saluti

Scusa ma ho formattato il pc dell'ufficio... dammi il tempo di raccogliere i pezzi e vedo di mandarti qualcosa di quasi utile!
    Dice il saggio:

Ok ti ringrazio

Permessi di invio