Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Gestione File-In Locale]da un'altro pc

mi spiego meglio... Mi servirebbe un qualche software free (o anche script php boh) per gestire i file del mio sito locale che però sta su un'altro pc, cioè ho il pc fisso (che uso come webserver) e il piccinino :P che lo uso (anzi, vorrei usare..) per gestire i file del sito...

Ho installato sul pc filezilla server ma mi funziona solo in locale, non funziona con il piccinino... (Usando Filezilla Client...) booh se qualcuno potesse darmi un aiutino please

Grazieee
    Zeck aka Bill

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    che problemi ti dà collegandoti dal pc "client" al server ftp?

dai qualche dato in più: sistema operativo, configurazione della rete, messaggi di errore...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Originariamente inviato da SUPERMIKY
    che problemi ti dà collegandoti dal pc "client" al server ftp?

dai qualche dato in più: sistema operativo, configurazione della rete, messaggi di errore...
    .
    Sistema operativo: windows xp pro service pack 3
    Per la rete... I PC non sono collegati tra di loro... L'unica cosa che hanno in comune è il modem/router (PC1: LAN, PC2: wireless)...
    Volevo collegarli ma ho letto su internet che c'è bisogno di un cavo chiamato "cross" e io non lo ho... Quindi mi rimaneva la soluzione di FZServer... Ma il PC2 non riesce a connettersi al PC1 con FZClient...
    Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP *****.no-ip.org in corso
    Stato: Connessione a *.*.*.*:21...
    Errore: Tempo scaduto per la connessione
    Errore: Impossibile collegarsi al server
    Stato: In attesa di un nuovo tentativo...
    Il servio sul PC1 è attivo... non riesco a capire perchè non funziona....
    FZClient funzia sul PC1 ma "dall'esterno" non va...
    cmq... a me in sostanza mi interessa accedere alla cartella htdocs del PC1 da un'altro/altri PC
    mi andrebbe bene qualsiasi soluzione, non soltanto FTP anche se vorrei comunque sistemare questo problema che non funzia il client...
    Zeck aka Bill

Permessi di invio