Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di NAPO

problema monitor samsung

ciao a tutti
    ho un problemino.
    Ho un pc di qualche annetto fa (circa 5 anni fa) collegato ad un samsung lcd 32 pollici.
    sempre andato tutto perfettamente fino a quando non ho lanciato gta4.
    quando lancio questo gioco lo schermo mi diventa nero e mi dice modo non supportato.
    la scritta modo non supportato è un messaggio che appare sul monitor non è un errore del pc.
    ho provato anche a cambiare tutte le risoluzioni del monitor prima di lanciare il gioco ma sempre la stessa storia.
    aggiungo che il pc regge tranquillamente call of duty 4 perciò immagino che regga anche gta4.

GRAZIE A TUTTI

ps. non è collegato tramite hdmi

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    potrebbe dipendere dal gioco stesso, ti sposto

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non è nel monitor che devi cambiare la risoluzione ma nel gioco. Probabilmente parte con una frequenza che non è supportata dal gioco e quindi non riesce a sincronizzare il monitor

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

grazie myaku per avermi spostato nella sezione adeguata.

phantom quindi l'unica soluzione è provare con altri monitor finchè non parte e poi quando è partito impostare il gioco in modo che parta col samsung?
    oppure c'e qualche modo più comodo?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Basta un monitor che vada a 1280x1024 fino a75hz. in questo modo copri praticamente il 99% delle risoluzioni. Poi una volta trovata la risoluzione la imposti a 800x600 salvi ed esci. Cambi monitor e la reimposti corretamente sul tuo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

il motore di gioco di GTA IV è uno dei peggiori esistenti frutto di una conversione realizzata male pieno zeppo di bug e con richieste hardware assurde (tipo: per giocare occorre un dual core ma il per avere fluidità occorre un quad core ), hai installato le patch e controllato sul dito ri Rockstar games se ci sono info sul tuo problema??

hai controllato i requisiti sulla scatola del gioco??
    visto l'età del pc non è detto che sia abbastanza potente per far partire il gioco
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

non ho letto i requisiti minimi
    in effetti non è dual core
    ma regge call of duty 4!!!!
    ora provo con il monitor classico da pc (samsung lcd 15 pollici) che dovrebbe andar bene per forza..
    speriamo sia solo questo il problema
    riguardo tutti quei bug è verissimo! ci sto giocando su un'altro dei miei pc e devo dire che non ho mai fatto tanta fatica per far girar bene un gioco! per fare gli scherzetti a quelli che lo usano crackato sono finiti per penalizzare tutti.. gran delusione.. per non parlare del joystik!!!!!!!!!!!!!!!!! :berto:

Permessi di invio