Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

diminuire temperatura di un intel dual-core inside

salve a tutti
    io ho un problema grosso da risolvere devo abbassare la temperatura del mio pc portatile (modello acer extensa 5620z) con processore x86 family 15 stepping 13genuineIntel 1729mhz

ho gia ustao un programma di nome speedfan ma mi fa visualizzare le temperature e non regolare la velocità della ventola e giro su temperature altine:

per colpa di queste temperature io non posso tenere internet attivo che dopo 20 min di collegamento si sconnette automaticamente e per riconnetterlo sonop costretto a riavviarlo
    spero mi aiutiate grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Il tempo di connessione non è legato alla temperatura del processore da quel che mi risulta. Il tempo di connessione è relativo a qualche tools integrato in qualche programma che dopo 20 minuti stacca in automatico se non viene specificato diversamente ( un pò per intenderci come sui cari e buoni window98 o ME dove appariva una finestra che di default ti diceva : và che ti scollegherai dopo X minuti e dovevi annullare questa opzione )

Per quanto riguarda le temperature, la cosa più logica è riuscire a pulire il dissi e l'interno del portatile. Con il tempo la polvere si deposita, si impasta e inficia l'efficenza di raffreddamento della ventola

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Re: diminuire temperatura di un intel dual-core inside

a me si disconnetteva per via della temperatura alta in quanto moriva il wireless praticamente..
    unica cosa che mi viene in mente è uno di quei ripiani con 2 ventoline alimentate tramite usb da mettere sotto al portatile
    (es http://www.notebookcooler.info/media...k-cooler-s.jpg )

Utente di HTML.it
    bhe comunque vedo che una cpu è utilizzata al massimo e l'altra no O.o

io comincierei con il cambiare sistema operativo, windows xp puzza di vecchio...

i love Debian GNU/Linux!!
    Macbook 1.3'' v5

Permessi di invio