Un vecchio cliente mi ha convocato per l'ennesimo lavoro ma stavolta ha esordito più o meno così: <<Vedi, io ho un sacco di amiche troie....>>![]()
Per farla breve, questo grandissimo uomo me l'ha fatta passare come una cosa sociale che toglierebbe queste ragazze dai night per farne delle semplici 'artiste da webcam'![]()
La cosa, moralmente, non mi crea problemi ma secondo voi è legale in Italia?![]()
Non ci sarebbe nessun contatto fisico fra ragazze e visitatori, sarebbe in tutto e per tutto come quei siti di studentesse in webcam ma con ragazze un tantinello più esperte nel maneggiare i 'giocattoli'.
Il gestore vorrebbe omaggiare le sue 'amiche' ospitandole gratis sul sito e guadagnare una provigione sulla 'prestazione via webcam' e, in seguito, sull'affitto dello spazio alle altre eventuali ragazze interessate.... a me offe una provigione su tutti i guadagni e dice di conoscere già tutti i canali dove reclamizzare e far crescere l'iniziativa.
Qualsiasi consiglio o link a leggi aggiornate in materia sarà altamente gradito, grazie!!!