Ciao.... ho un problema che davvero mi sta facendo diventare pazzo...
Io ho sempre usato i miei codici e sempre sono riuscito a fare quel che volevo, adesso pero mi sono ritrovato a lavorare su un database mai usato, di solito uso aruba o altervista, ma essendo questo sito giá pubblicato non ho potuto fare altro...
In poche parole il codice php, che mi funziona bene per esempio in altervista, qui non va... è come se non mi legge il codice su questo server nello stesso modo che me lo legge negli altro.... faccio un paio di esempi...
Se faccio un link da una pagina A ( Casa ) Verso la pagina B e richiamo il codice ad esempio "if (isset($casa)&&(!empty($casa))) { visualizza($casa,0);" questo non me lo accetta!!!!!!!!!
cosa che su altri server me lo fa tranquillamente! come se non legge i codici.
Altro esempio è quando voglio passare dei dati con il classico sistema form Action... Prima quando passavo alla pagina b mi bastava riprendere semplicimente con una variabile ($nome) i dati che mi passavo dalla form... adesso invece mi sono accorto che devo obbligatoriamente usare $_POST[nome] altrimenti qui non me li passa... come posso risolvere!?!?
grazie