Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Domanda su eSyndicat versione free

Un saluto a tutti, vorrei porre una domanda in merito allo script in versione free. Da un paio di giorni ho installato e attivato la directory e sembra funzionare tutto a dovere. Ho installato il file in italiano (lato user) e funziona anche quello. Se a qualcuno dovesse servire posso fornire il link dove l'ho scaricato.

Adesso il mio dubbio è il backlink di chi si iscrive. Una amica mi ha segnalato una cosa apparentemente banale ma che, secondo me, ha la sua importanza:

"....nel momento in cui compili il form per la richiesta di inserimento e dai l'invio lo script controlla che nel sito vi sia già presente il backlink e questo è correttissimo... l'unico "problema" è che non è indicato dove andare a prelevarlo.... (io ho utilizzato il codice che avevo).
    Il codice arriva sull'email che conferma l'avvenuta domanda di inserimento ma arrivando dopo averla compilata vedi il dilemma dov'è? Non puoi fare la domanda perchè non hai il codice nel tuo sito ed il codice arriva dopo che hai fatto la domanda...."

In effetti il codice non è riportato da nessuna parte e si può sapere solo a mail ricevuta.
    Il codice che viene inviato è un semplice link testuale
    nomedelsito.it senza altri fronzoli. In passato facevo inserire, ascelta, un banner da 88 o da 468 "dedicati" alla directory.

Ora, cosa posso fare? Inserire il codice nel form di iscrizione del sito (ma chi mette le mani nel codice e poi di quale file?) oppure dire, in qualche modo, al programma che può accettare come corretto anche un banner.....?
    Scusate se mi sono dilungato, ma non riesco a capire che soluzione adottare. Se poteste darmi una mano vi sarei grato. Lo script funziona bene e mi dispiace che "si perda" per una sciocchezza del genere.
    Attendo qualche consiglio e, nel frattempo, vi ringrazio per avere letto tutto. Un saluto.
    Webmaster54 - alias - Gianni

... nessun aiuto?....
    Webmaster54 - alias - Gianni

Permessi di invio