Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

boot da cd disco ripristino windows xp

Speriamo che qualcuno, che ringrazio in anticipo, mi possa aiutare.
    Stò cercando di formattare il pc ma quando inserisco il disco di windows, ho già messo come primo avvio boot da cd-rom, non lo legge e mi parte il computer normalmente.
    Ho sempre fatto questa operazione senza problemi, ma questa volta non mi parte il boot da cd.
    Cosa può essere successo ? Forse perchè ho aggiornato il sistema con il sp3 ?
    Vi prego, aiutatemi !!!

Utente di HTML.it
    ciao
    1 cosa guarda se per far partire la procedura di ripristino bisogna cliccare su un tasto in un determinato momento...ti aiutano le scritte a video
    altrimenti potrebbe essere il cd rovinato che non viene più letto
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bootzenn
    ciao
    1 cosa guarda se per far partire la procedura di ripristino bisogna cliccare su un tasto in un determinato momento...ti aiutano le scritte a video
    altrimenti potrebbe essere il cd rovinato che non viene più letto

Ti ringrazio per il suggerimento, ma premo sempre un tasto quando devo avviare da cd, purtroppo non legge il cd e mi avvia windows.
    Il disco è perfetto, infatti è leggibilissimo quando lo esploro.
    Ciao, grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da possa
    Ti ringrazio per il suggerimento, ma premo sempre un tasto quando devo avviare da cd, purtroppo non legge il cd e mi avvia windows.
    Il disco è perfetto, infatti è leggibilissimo quando lo esploro.
    Ciao, grazie
    Che sia leggibile quando lo esplori non significa che sia perfetto , se non fa il boot ad essere danneggiato è solo il settore d'avvio del supporto.

Utente di HTML.it
    [QUOTE][b]Originariamente inviato da francofait [/b
    Che sia leggibile quando lo esplori non significa che sia perfetto , se non fa il boot ad essere danneggiato è solo il settore d'avvio del supporto. [/QUOTE

Ti ringrazio per la risposta, ma, ho appena finito, il problema era relativo alla tastiera con attacco usb che il bios non riconosceva. A forza di cercare ho trovato l'opzione keyboard usb enable e così tutto ha ripreso a funzionà !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da francofait
    Che sia leggibile quando lo esplori non significa che sia perfetto , se non fa il boot ad essere danneggiato è solo il settore d'avvio del supporto.
    quoto!

Permessi di invio