Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pagamenti sms, paypal, careditcard

Salve, stò realizzando un sito (servizio internazionale, micropagamenti 1€ )nel quale vorrei permettere di pagare tramite paypal, carta di credito e sms.
    Spulciando un pò in giro:

- Banca sella:, mi sembra che costi molto e non supporti American Express
    - IW Bank: (IWSMILE) i costi sono abb contenuti, 3€ al mese + 1,8% su ogni transazione ma non supporta American Express
    - PayPal: paypal italia vuole 0,35€ a transazione più una percentuale 2,5% il che, nel mio caso, non è proprio il massimo visto che faccio pagare 1€; paypal USA invece offre un contratto mensile di 30$ più commissioni simili però sembra che lo si può fare solo se il business è in america.
    - 123Ticket: offre servizio internazionale per pagamenti sms, telefono e carte di credito, gli sms non costano molto, mentre le carte sono abbastanza care (sempre rispetto al mio listino

Ora:

Cosa ne pensate di Baca Sella, conoscete altre banche che costino meno?
    Cosa ne pensate di IW Smile, è un buon servizio? è un buon prezzo?
    Conoscete altri servizi che includano tutte le carte di credito?
    PayPal? cosa si può fare per includere paypal senza lasciare metà del fatturato?
    123 Ticket ne avete mai sentito parlare? sono affidabili? funzionano?

Vi pongo tutte queste domande perchè è la prima volta che mi trovo di fronte ad un problema simile e sono sicuro che qui voi ci siete già passati mille volte!!!

Grazie mille

Buona giornata

visto che "stai realizzando" presumo che stiamo parlando di un sito ancora da lanciare, del quale non ci sono dati concreti di fatturato.

in quest'ottica partirei con paypal.

la commissione è piu elevata di quella che dicevi tu (parte da 3,4%, scende solo se inizi a fatturare con loro ogni mese almeno 2500 euro) ma non avendo costi fissi ti toglie il rischio di un ulteriore investimento privo di risultati certi.

poi se il sito inizia a lavorare, puoi sempre cambiare.

in questo caso puoi provare bankapass; ma solo se hai un ottimo rapporto con la banca e se in filiale trovi commerciali degni di questo nome, altrimenti ti viene applicata la commissione di default che non è granchè conveniente.

Sella è il top ma ha il suo costo.

Infine da come ho letto "pagare tramite paypal, carta di credito e sms" , sembra che tu voglia affiancare a paypal un ulteriore sistema di pagamento con c.credito.
    Pessima idea visto che come ti dicevo le commissioni scendono all'aumentare del fatturato, è anzi conveniente avere un unico gateway bancario e spingere verso il pagamento con questo sistema.

Grazie l'evangelista per i consigli,
    paypal mi sembra utile perchè molta gente si "fida" di paypal e magari non si "fida" a mettere il numero della carta di credito, inoltre paypal offre anche il sistema carte di credito in questo modo potrei addirittura fare a meno di un gateway bancario ed utilizzare paypal+soluzione per sms

A questo riguardo, sms, qualcuno ha qualche info in più su 123 ticket?

grazie ancora

buona giornata!

Per partire può andare bene paypal conto business (occhio perchè altrimenti sei limitato a 1500 Euro).... ma dopo viste le commissioni no.

Sono con iwsmile da un anno ormai e mi trovo molto bene...

Fatti due conti:

es: Euro 100

100 Euro = 0,35 + 2,5% = commissione € 2,85
    iwsmile: Euro 100 = 1,8%= commissione € 1,80

Con iwsmile hai un minimo di € 0,30 fino a 17 Euro incassati, oltre parte l'1,8%

moltiplica per le transazioni che fai e vedi il risparmio..

marall

il fatto è che io vendo un servizio annuale, o meglio due membership, una da 1€ e l'altra da 9,99€ quindi con cifre così basse paypal mi ciuccia la metà!!!!

Originariamente inviato da Il_FIlosofo
    il fatto è che io vendo un servizio annuale, o meglio due membership, una da 1€ e l'altra da 9,99€ quindi con cifre così basse paypal mi ciuccia la metà!!!!
    Con quelle cifre devi trovare un altro sistema di pagamento più economico.......

marall

Permessi di invio