Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

LaDimoraDelGusto.It: Ristorante di Pesce a Francavilla al Mare

La web agency Dysotek è lieta di presentare Ladimoradelgusto.It, il sito del ristorante di pesce a Francavilla al Mare "La Dimora Del Gusto".
    Il ristorante, situato nel cuore di Francavilla al Mare (in provincia di Chieti), offre al cliente un ambiente caldo, raffinato ed accogliente.
    La cucina, basata sulle specialità di pesce, si distingue per la genuinità degli alimenti, la qualità e la freschezza.
    Grazie ad una cantina dotata delle migliori produzioni abruzzesi e nazionali, è possibile abbinare il vino più indicato ad ogni prelibatezza di pesce.
    Tutti i giovedì il ristorante offre una serata dedicata agli antipasti di pesce.
    Il sito offre una presentazione del ristorante tramite delle sezioni dedicate alle proprie specialità, allo staff, alla cantina dei vini ed alle feste che si sono celebrate nel locale.
    Il progetto è stato realizzato dalla nostra azienda con tecnologie XHTML 1.1 e CSS 2.1, le quali sono risultate conformi alle validazioni da parte del W3C.
    Abbiamo sviluppato un prodotto elegante, semplice da navigare e chiaro nei contenuti.
    "La Dimora Del Gusto" ha quindi ora la possibilità di presentare su internet, in modo professionale, tutte le informazioni sulla propria attività di ristorazione.
    Come sempre è disponibile nel nostro sito una pagina dedicata al Cliente con la case history del servizio.
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Utente di HTML.it
    grafica un po' retrò, secondo la mia opinione dovresti

- migliorare il menù evitando il font che hai scelto
    - diminuire le dimensioni dei font
    - evitare il ridimensionamento della pagina
    - usare una sfumatura diversa dall'azzurro (abbinerei un colore caldo)

La grafica e le varie scelte sono fatte secondo le richieste del cliente
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Utente di HTML.it
    imponiti, il webmaster sei tu!

Io do consigli
    Poi se il cliente vuole comunque fare in un certo modo per me va bene (finchè parliamo di scelte opininonabili ma sensate)

Utente di HTML.it
    se ritieni che il cliente abbia messo cose che tu non avresti fatto, distanti dai consigli che gli hai dato, non firmare il sito e non presentarlo come tuo!
    Dal tuo punto di vista proporsi così sarebbe come "andare dal dentista e dirgli cosa deve fare ... è lui il dentista!"

Non è che vada male, secondo me, con poco, potrebbe essere migliorabile!
    Tutto qui.

Queste cose riguardano il modo in cui uno dedice di operare e non è che le puoi criticare (anche perchè non ho chiesto consigli a riguardo...).
    Se tu in un caso del genere lasci perdere il lavoro, questi sono fatti tuoi.
    Nei miei servizi il cliente ha la facoltà di modellare la parte grafica secondo le proprie preferenze.
    Il cliente paga il servizio e il cliente deve essere soddisfatto, non io o gli utenti.
    Se poi il cliente si affida totalmente a me per le scelte grafiche o le nostre preferenze sono simili, tanto meglio.
    Poi la parte grafica di un sito è solo uno degli aspetti di un progetto (c'è la struttura XHTML/CSS, le ottimizzazioni lato SEO, il pannello per la gestione dei contenuti, ...)

Utente di HTML.it
    no, no piano, io non ho criticato nulla e manco ti ho dato dei consigli su come operare, semplicemente ho messo il mio parere grafico sul sito che hai segnalato, a te il mio parere forse non è piaciuto e hai detto che hai fatto come voleva il tuo cliente.
    Non ti ho consigliato di non fare un lavoro ma ho solamente detto che se non ti piace, per me non lo dovresti presentare come tuo.
    Non ho detto che il codice è scritto male, ti ho fatto esclusivamente appunti sulla grafica, se posti anche il pannello di gestione magari ti do un commento anche su quello.
    E' vero quello che dici, cioè che il sito non è solo grafica, ma è anche vero che la grafica è la prima cosa che si vede e quindi necessita di una certa cura.

Ti va anche bene: questo "botta e risposta" ti fa incrementare il numero di visite

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da WebMasterCF
    Nei miei servizi il cliente ha la facoltà di modellare la parte grafica secondo le proprie preferenze.
    Il cliente paga il servizio e il cliente deve essere soddisfatto, non io o gli utenti.
    Se poi il cliente si affida totalmente a me per le scelte grafiche o le nostre preferenze sono simili, tanto meglio.
    tu forse no, ma se il cliente è soddisfatto e gli utenti escono dopo 5 secondi?
    mi sono trovato con un cliente che voleva una cosa fuori qualsiasi logica, e non ho firmato il lavoro per probabile cattiva pubblicità

pareri personali, eh

- l'uso del Comic Sans è amatoriale
    - la sfumatura sullo sfondo blu e bianca col verde c'azzecca niente
    - in generale la grafica è "passata", vecchiotta..
    - layout largo 730, potrei allargarlo dell'altro, ed evitare una scrol bar inutile
    - mi pare che le scritte ed alcuni bordi nel logo ovale siano sgranate
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da MARTEDI
    no, no piano, io non ho criticato nulla e manco ti ho dato dei consigli su come operare, semplicemente ho messo il mio parere grafico sul sito che hai segnalato, a te il mio parere forse non è piaciuto e hai detto che hai fatto come voleva il tuo cliente.
    Non ti ho consigliato di non fare un lavoro ma ho solamente detto che se non ti piace, per me non lo dovresti presentare come tuo.
    Non ho detto che il codice è scritto male, ti ho fatto esclusivamente appunti sulla grafica, se posti anche il pannello di gestione magari ti do un commento anche su quello.
    E' vero quello che dici, cioè che il sito non è solo grafica, ma è anche vero che la grafica è la prima cosa che si vede e quindi necessita di una certa cura.
    Ti va anche bene: questo "botta e risposta" ti fa incrementare il numero di visite
    Non ho detto che non condivido il tuo parere, ho detto che c'è un modo di operare a cui mi attengo ed ha precedenza rispetto a determinate scelte che farei in condizioni normali (parlo sempre del lato grafico).

Originariamente inviato da MARTEDI
    Chi lo sa, magari il cliente vende 2 cene in più grazie a questa discussione!

Originariamente inviato da blekm
    tu forse no, ma se il cliente è soddisfatto e gli utenti escono dopo 5 secondi?
    mi sono trovato con un cliente che voleva una cosa fuori qualsiasi logica, e non ho firmato il lavoro per probabile cattiva pubblicità
    Direi che non è proprio il caso che riguarda quel sito
    Inoltre stiamo parlando di un sito di un ristorante, una semplice vetrina che deve portare l'utente ai contatti ed alla mappa.

Originariamente inviato da blekm
    Io non ho mai fatto lavori fuori dalla logica, se un giorno mi capita valuto se firmarli o no! :master:

Permessi di invio