Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pubblicare sito in asp.net

Ciao ragazzi, da un po di tempo sto studiano l'asp.net 3.5 e come linguaggio il C# l'altro giorno ho buttato su un bozza di programma ora l'ho caricato sul server però quando vado a richiamare la pagina web io non riesco a visualizzarla, ma vedo il codice del file che la compone cioè tutte le classi che richiamo ecc. da cosa può dipendere?!
    Ho utilizzato anche una pagina master e il file web.config dipende qualcosa?

per pubblicare ho usato la voce pubblica sotto il menu compila di visual studiio web developer 2008 e ho inserito le credenziali del mio ftp e ho pubblicato!!

mi hanno cosigliato: "Ti consiglio di non pubblicare il codice ma di passare solo il compilato."

quindi...?! come faccio quali sono i file giusti?
    cosa devo portare con me oltre la mitica default.aspx devo mettere qualche configurazione che dice che la mia pagina iniziale è quella, devo portare la dll dove sta la pagina oppure devo lasciarlo nella cartella "bin" ... il file web.confing devo inserirlo?

Grazie per l'aiuto!
    M. Lamarca

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: Pubblicare sito in asp.net

Originariamente inviato da michele_lamarca
    ora l'ho caricato sul server però quando vado a richiamare la pagina web io non riesco a visualizzarla, ma vedo il codice del file che la compone cioè tutte le classi che richiamo ecc.
    :master:

ma è installato il framework sul server ?

si è installato c'è la versione 3.5 proprio quella ke uso con il windows web developer 2008 express edition!
    M. Lamarca

ma la cosa bella ora è che mi dice pagina non trovata... ma nenche i file intermi mi dice che non sono trovati... è come se non faccia il puntamento alla pagina! da cosa può dipendere??

vi prego datemi un mano...!
    M. Lamarca

Per pubblicare correttamente un sito asp.net devi seguire questi passi:

- Copia nella directory radice del tuo FTP tutte la pagine con estensione .aspx
    - Crea una cartella e rinominala in "bin"
    - Copia all'interno della cartella bin il file .dll che trovi nella directory del tuo progetto all'interno della cartella bin
    - Crea all'interno della directory bin sull'FTP una cartella e rinominala in "it-it"
    - Copia anche in questa cartella il file .dll

A questo punto dovrebbe funzionare tutto.
    Lunga vita e prosperità!!
    Usa Mozilla! http://www.mozilla.com

Permessi di invio