Mi consigliate un e-commerce economico "semplice da usare e personalizzare" ma allo stesso tempo carino va vedere?
Mi consigliate un e-commerce economico "semplice da usare e personalizzare" ma allo stesso tempo carino va vedere?
non ho specificato di dire che deve essere VERAMENTE facile da personalizzare, anche conoscendo solo htmlOriginariamente inviato da filippo.toso
http://www.magentocommerce.com/
Allora non considerare Magento.Originariamente inviato da prizewinner
non ho specificato di dire che deve essere VERAMENTE facile da personalizzare, anche conoscendo solo html
ok grazie.
Altri consigli?
un ecom senza java...php,asp,perl non e un ecom...
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
hai ragioneOriginariamente inviato da key
un ecom senza java...php,asp,perl non e un ecom...![]()
Allora diciamo qualcosa di veramente spemplice che si possa leggermente personalizzare
posto che ti sei accorto di voler botte piena e moglie ubriacaOriginariamente inviato da prizewinner
hai ragione![]()
Allora diciamo qualcosa di veramente spemplice che si possa leggermente personalizzaree che parliamo di "leggere" personalizzazioni, posso consigliarti oscommerce. E' l'antitesi della personalizzazione (visto che non usa template) ma se ti accontenti, cambiando il codice del file style.css, il logo e gli sfondi, puoi ottenere discreti risultati.