Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Load Movie Num

Load Movie Num

Mi succede una cosa che non riesco ari solvere ...

Utilizzando action script 2 faccio dei semplici load novie num ... in locale tutto bene, ma appena copio sul server non mi fa vedere niente ...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non ci sono molti elementi per valutare il problema, a primo acchito potrebbe trattarsi di un problema di percorsi, dovuto magari al fatto che l'swf non si trova nella stessa cartella del file html che lo contiene.

scusa forse mi sono espresso un pochino male...

ho una pagina html generata con dreamweaver che contiene il filmato principale che è composto da una serie di label tra le quli mi muovo e che mi richiamano i vari swf ...

il discorso è questo quando inserisco il filmato principale dentro la pagina html ... dreamweaver mi genera una cartella script che contiene un file javascript(js) che poi devo mettere sul server ...

sono convinto che dentro quel file si fa riferimento all'oggetto inserito cioè il file swf principale ... perchè poi quando pubblico sul internet tutto il filmato principale me lo fa vedere mentre i movie esterni purtroppo no ...quello che mi sconvolge e che se apro il file js. non si fa riferimento in maniera esplicita al mio filmato principale ... magari ho pensato che se trovavo la riga di codice che faceva riferimento al filmato, aggiungevo anche quello per gli swf esterni ...

in sostanza ho paura che gli swf esterni non essendo inseriti dentro una pagina html, definiamola "proprietaria" ... non me li visualizza ...

spero di avere spiegato meglio il problema ...

Se gli swf esterni vengono caricati con loadMovieNum nel filmato principale, non ti devi preoccupare di eventuali dipendenze, devi solo fare in modo che i percorsi che vengono rispettati in locale vengano rispettati anche su remoto.

http://www.carrozzeriatiglio.it/prev...reventivi.html

ti garantisco che

preventivi.html
    preventivi.swf
    prev_berlina.swf
    prev_utilitaria.swf
    prev_sportiva.swf
    prev_fuoriStrada.swf

stanno tutti dentro la cartella preventivi del sito ...

pero come puoi notare

prev_berlina.swf
    prev_utilitaria.swf
    prev_sportiva.swf
    prev_fuoriStrada.swf

non vengono visualizzati ...

Il mio browser dice di no, prova a richiamare direttamente questo link: http://www.carrozzeriatiglio.it/prev...ev_berlina.swf

oops ... hai ragione...

devo proprio ricontrollare mi sembrava di aver copiato tutto ...

in pratica c'era un refuso sull'action avevo scritto minuscolo...

grazie ... per l'interessamento

Permessi di invio