Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

offro lavori vari internet

tengo esperienza di internet dal 1997 offro is seguenti lavori e servizi

installazione siti con joomla o wordpress e relativi nuovi compoenti o moduli

servizio e consulenza SEO in italiano ed in inglese

web hosting

paolo LA SPEZIA

tengo esperienza di internet dal 1997 offro is seguenti lavori e servizi installazione siti con joomla o wordpress e relativi nuovi compoenti o moduli servizio e consulenza SEO in italiano ed in inglese web hosting paolo LA SPEZIA tengo esperienza di internet dal 1997 offro is seguenti lavori e servizi installazione siti con joomla o wordpress e relativi nuovi compoenti o moduli servizio e consulenza SEO in italiano ed in inglese web hosting paolo LA SPEZIA

ma xk in ogni post scrivi tutto 3volte

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @141073
    Ciao, e benvenuta/o sul forum e su HTML.it
    Se posso permettermi di darti un consiglio, cerca d'essere più professionale è nel tuo interesse, un messaggio preciso, chiaro, sintetico, trasmette professionalità e serietà. Io tuoi post ritieni che facciano lo stesso?
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

per andrea

Andrea ma ho fatto solo un errore non volevo scrivere tre volte in nessuna maniera

non capisco perche c e della gente che attacca a me senza ragione queste person sono
    incopetenti e basta e parlano solo perche hanno la lingua in bocca

paolo

mdhotelconsulting

Stiamo cercando un esperto seo sem per rilanciare un portale di prenotazioni on line, se puoi inviare il tuo curriculum specificando nome dei siti posizionamenti e numero di visite ad airone9999@hotmail.com rif seo. grazie michele

Permessi di invio