Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problemi scrittura su db access

salve
    ho un problema con una pagina asp che deve eseguire un insert su un db access praticamenet finchè lo provavo su un server di prova tutto bene ora che ho trasferito l'mdb su un altro server quando provo a scrivere mi da questo errore:
    Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot update. Database or object is read-only.
    oppure mi dice che necessita di una query aggiornabile

credo che sia un problema di permessi ma nona vendo accesso al server non so come cambiarli come posso fare?

Vedi se hai messo il database nella cartella apposita, di solito i provider mettono a disposizione una cartella per i db con i permessi in scrittura che si chiama mdb-database o db o fdb o qualcosa del genere.
    Oppure potrebbe essere che la cartella (se già hai inserito il DB al suo interno) abbia perso i permessi, in questo caso devi chiedere di ripristinarli

Utente di HTML.it
    Si in effetti c'era una cartella mdb-databse che era stata inavvertitamente cancellata io l'ho ricreata da ftp e ho messo dentro i file probailmente questa operazione ha fatto perdere i permessi allora giusto?

Giusto! i permessi non li puoi ridare tu ma devi farteli ripristinare da chi ti ha concesso lo spazio web

Permessi di invio