Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: comandare secondo pc

Utente di HTML.it

comandare secondo pc

ciao.
    Vorrei comandare un secondo pc senza utilizzare il monitor (sul secondo).
    Che tipo di programma (free) tipo il desktop remoto mi consigliate e che tipo di cavo devo usare(incrociato?).
    Grazie.

Utente di HTML.it
    La soluzione la trovi in questo Forum: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=157895

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Derrick ..ma cosa linki ??

Per Giuseppe: prova www.logmein.com ti iscrivi gratuitamente (per uso domestico) e puoi controllare tutti i PC che vuoi. Unica condizione devi avere una connessione internet attiva. Io lo uso anche per controllare il PC di casa che sta a 2 metri da quello principale

Nota che se hai Windows XP hai gia un programma per collegarsi al desktop remoto

start - programmi - accessori - comunicazione - connessione desktop remoto.
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente di HTML.it
    La soluzione migliore è installare un programma VNC server sul computer a cui ti vorrai collegare e un programma VNC client sul pc da cui vuoi comandare il pc server. Questo si chiama anche "connessione remota". Su windows XP c'è la funzionalità di desktop remoto ma attenzione, Su windows XP HOME c'è la funzionalità di client mentre solo su windows XP PRO c'è la funzionalità sia di server che di client. Cio' vuol dire che Se il computer a cui ti vuoi collegare ha XP HOME l'operazione non è possibile con il programma di Desktop Remoto offerto nel pacchetto windows. Percio' devi scaricarti dei software VNC. Ti consiglio TightVNC.
    Quindi sul pc a cui vuoi collegarti installi TightVNC server.
    Sul pc dal quale ti colleghi TightVNC client.

Permessi di invio