Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema con sessioni o cookies

Salve a tutti,

ho un ambiente apache-php-mysql per joomla su windows server 2003, tutto installato e configurato a mano. Dopo aver configurato joomla, vedo che tutto funziona alla perfezione. Navigazione, connessioni dB, errori e messaggi d'errore PHP etc...

Sto invece riscontrando una STRANISSIMA anomalia sulla pagina di login della sezione administrator, la quale funziona soltanto su Google Chrome! Tutti gli altri browser, explorer-firefox-safari, refreshano la pagina, non danno messaggi di errore, e non mi lasciano entrare.

Ho postato su vari forum ufficiali per Joomla, PHP... perché sto cercando di isolare il problema.
    Ho cercato di ragionare su 3 aspetti, tutti su php o joomla config-panel:
    -salvataggio dati di sessione [psession_save_path]
    -salvataggio cookies [session.cookie_path]
    -ora e data di sistema (sia in php.ini che in joomla)

Sulla configurazione di Apache invece non so se posso provare qualche soluzione-o avere un log particolare, dato che sia error che access non mi danno (a mio avviso) particolari indicazioni.

La domanda finale: può essere colpa del WebServer, l'impossibilità di loggarsi con successo? e perché con Chrome funziona e con gli altri no?

Grazie
    -_- faciolo

Utente di HTML.it
    Ben rientrati... ragazzi nessun suggerimento? Uno strumento per capire cosa succede, un log da vedere, un test da fare... come posso isolare questo problema?

Qualsiasi suggerimento è apprezzato.
    GRAZIE!
    -_- faciolo

Permessi di invio