Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics

[Toscana]Raduno fotografico per fine settembre inizio ottobre?

Ciao a tutti,
    come da titolo, chi ci sta per incontrarci da qualche parte in toscana per una giornata di fotografia?
    Premetto, non sono un bravo fotografo, ruberò le vostre conoscenze, non sono toscano, quindi non conosco bene i posti e l'ideale sarebbe trovare un posto facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.
    Insomma, viste tutte queste premesse, chi ci sta?

giocando in casa potrei esserci
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

E' una bella iniziativa, facci sapere se andrà in porto

Ottima idea, si potrebbe organizzare un bel week end fotografico.

Che ne dite di domenica 4 ottobre? Per quel che mi riguarda sarebbe l'ideale, essendo un periodo non ancora carico di impegni. Come posti, ho visto qualcosa di interessante nell'aretino e nella zona di Siena. Ovvio che se conoscete qualcosa di buono tanto meglio, magari siete anche più informati di me.

Promuovila anche sul gruppo flickr, li trovi molti forumisti fotografi che potrebbero essere interessati alla cosa.
    link

Molti verranno da fuori (treno/auto) è probabile che si fermino a dormire in albergo o B&B, quindi l'ideale sarebbe trovare un posticino da raggiungere facilmente con i mezzi sopra descritti.

3 anni fa sono stato a Firenze città ed è stata molto semplice da raggiungere in treno.... che dite?

darkmavis non ho un account flickr, ma se tu lo hai proponilo li, se recuperiamo un po di gente sarà più interessante.

Girando un po su Internet, ho scovato una zona abbastanza interessante, la val d'orcia. Ancora non mi sono informato nel dettaglio, ma pare che sia possibile fare un'escursione nei dintorni di Siena con un "treno natura". Bisogna vedere poi se effettivamente questo posto è facilmente raggiungibile o no. C'è qualcuno del posto maggiormente informato?

Date un'occhiata a questo sito, ci sono dei posti piuttosto interessanti.

Permessi di invio