Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Recuperare dati da incredimail

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum, sto cercando un picolo aiutino...
    Il problema che un paio di settimane fa e deceduto il mio vechio caro compiuter, avendo tutti componenti abastanza vechi non valeva la pena di riparare e ho decisso di prendere uno nuovo. Mi sono comprato anche un cavo ATA_SATA_USB per recuperare tutti i dati dal vechio HD. Adesso la mia domanda a tutti voi - qualcuno sa dove devo andare per recuperare tutte le letere salvate, la lista con indirizzi, tutto quello che avevo nel vechio incredimail. So che nel incredimail ce la possibilita di fare backup pero e stata una cosa inaspettata e non lo mai fatta.
    Comunque se qualcuno mi po aiutare li saro molto gratto...
    Grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Recuperare dati da incredimail

Originariamente inviato da mitsou
    Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum, sto cercando un picolo aiutino...
    Il problema che un paio di settimane fa e deceduto il mio vechio caro compiuter, avendo tutti componenti abastanza vechi non valeva la pena di riparare e ho decisso di prendere uno nuovo. Mi sono comprato anche un cavo ATA_SATA_USB per recuperare tutti i dati dal vechio HD. Adesso la mia domanda a tutti voi - qualcuno sa dove devo andare per recuperare tutte le letere salvate, la lista con indirizzi, tutto quello che avevo nel vechio incredimail. So che nel incredimail ce la possibilita di fare backup pero e stata una cosa inaspettata e non lo mai fatta.
    Comunque se qualcuno mi po aiutare li saro molto gratto...
    Grazie
    se hai il vecchio hd collegato e visibile via usb , ritrovi tutto nella tua cartella utente della vecchia installazione. (sperando sempre che l' hd tu non lo abbia riformattato , altrimenti se non hai mai fatto un backupe puoi dire addio alle tue mail.)

C:\Programmi\IncrediMail\Data\Identities\{35CBC4AF-3BCC-499E-96ED-968E2334485B}\Message Store

Prendi l' intera cartelle e la trasferisci sull' identico percorso sul nuovo hd.

NB con la nuova versione di incredimail i dati creati da versioni precedenti potrebbero risultare non leggibili e richiedere la reinstallazione della versione in uso sul vecchio HD )

Ma un client di posta meno indecente no ? Proprio il peggio del peggio ti serviva?

P.S : se risolv , e spero di si , anche se un mi gratti n' importa stò bene uguale

Utente di HTML.it
    Ciao! Non sono riuscito a arrivare a quella cartella, ho impostato la visualisazione dei file nascosti e non riesco... Non ho tanta dimesticheza con Vista.
    Comunque la scelta e stata per caso, mi serviva qualcosa in tempo reale, e quelli che sono sul comp. non mi piacevano, se mi potresti consigliare uno decente potrrei provare.
    Grazie

Permessi di invio