STRANISSIMO!!! in tutte le cartelle, con i permessi 777, del mio sito ho trovato questo strano file in php mshell.php. Non è mai esistito fra i miei files. Di che cavolo si tratta?
STRANISSIMO!!! in tutte le cartelle, con i permessi 777, del mio sito ho trovato questo strano file in php mshell.php. Non è mai esistito fra i miei files. Di che cavolo si tratta?
nessuno sa dirmi nulla a proposito?
Sei stato colpito da un attacco. Lo script di cui parli in pratica è una shell di gestione, piuttosto maligna come cosa.
io ho provveduto ad eliminarli... cosa devo attendermi da questo attacco?
avresti dovuto tenertene almeno uno e leggere il codice all'interno per sapere che fa
ade_v@yahoo.it
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Se inviate messaggi privati, avvisatemi sul forum...
ce l'ho... l'ho conservato. è troppo lungo per postarlo.. dove te lo poso mandare? nn riesco ad interpretarlo
zippalo e mandalo alla mail che appare nella mia firma
ade_v@yahoo.it
inviato...
Ti confermo che è shell di gestione, come disse filippo.toso. In pratica da questa shell / interfaccia riesci a fare quello che vuoi sul server che ospita il file.
Controlla che non ci siano altri file 'strani' o cartelle di cui non ricordi l'esistenza.
ade_v@yahoo.it
ma porca eva! come cavolo è possibile inserire dei file senza le chiavi di accesso al mio server? cosa bisogna fare affinché non capiti nuovamente?