Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Applet firmata con accesso alla stampante

Ciao a tutti,
    ho un'applet firmata che dovresta stampare direttamente senza finestra di diagolo da pagina web.
    L'applet anche se firmata, però, quando parte genera questo popup di sicurezza:

Ho letto che cambiando il security.policy posso bypassare il controllo, il problema è che non posso intervenire nel pc del client, posso solo fargli accettare il mio certificato di firma.
    Come posso fare? C'è una soluzione?

Grazie

Utente di HTML.it
    senza andare a ritoccare il file delle policy di sicurezza java, non puoi evitare che quel pop-up appaia (e ci mancherebbe altro).
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    Ma se ho un'applet firmata, ho manualmente acquisito il certificato, quindi sono consapevole di quello che sto facendo... perchè l'applet non può avere accesso alla stampante?
    Capisco se non fosse firmata o il certificato non fosse salvato come trusted, ma in questo caso... volete dirmi che non c'è modo di abilitare permanentemente l'accesso alla stampante senza intervenire sul file di policy? VVoVe:
    Sono sicuro che nella jre 1.4 si poteva (chiaramente solo su applet firmate e con certificato valido) utilizzando qualcosa tipo PrivilegeManager.enablePrivilege("UniversalFileRea d");... ora però con la 1.6 se lo uso mi viene un scritto che il sistema di gestione sicurezza è obsoleto...

Permessi di invio