come vivete questa sciagura sociale?
io male... malissimo... di più...![]()
non può essere che la gente si svegli alle 5 del pomeriggio per una roba fondamentale senza la quale si ferma il mondo...![]()
vado a comprare una mazza da baseball...
non può essere che la gente si svegli alle 5 del pomeriggio per una roba fondamentale senza la quale si ferma il mondo...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Non so, sono in panico e senza voglia di far niente. E l'ultimo giorno è domani.Ovviamente piena d lavoro fin sopra i capelli...
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Lo passo pensando che ritornerò.![]()
io tranquilissimo...
oh che bello domani in ferie![]()
I got the remedy
Ciao gioggiuzzo bedduzzo, buone vacanse e baciozzi pure alla signoraOriginariamente inviato da gioggio
vado a comprare una mazza da baseball...![]()
![]()
E cmq l' ultimo giorno prima non è MAI come il primo dopo (un mese, sopratutto) sentammè...![]()
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Avete notato che il tempo si è fermato?![]()
![]()
su forza e coraggio
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ancora domani...![]()
ancora uno...![]()
stamattina ore 9Originariamente inviato da gioggio
io: mi servono i psd del sito xxx
capo: ora chiamo Tizia e ce li faccio spedire
[la chiama]
ore 11
io: ancora nn è arrivato nulla
capo: ...
ore 13
io: ancora nulla, ma lo sanno che noi chiudiamo 2 settimane?
capo: ovvio che no, mica gliel'ho detto![]()
devo ricordarmi domani di mettere il filtro per le email di lavoro sulla gmail![]()
Nope.
mi manca ancora un mese alle ferie![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri