Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Noindex dalla seconda pagina in avanti

Ho impostato wordpress in modo tale da mettere "noindex, nofollow" quando entra nella seconda pagina e successive delle categorie, e il solo "noindex" nella paginazione della homepage. In pratica gli stò facendo indicizzare solo la prima pagina della home e delle categorie.

Le pagine cmq le raggiunge tranquillamente tramite la homepage e la google maps.

Che dite ? Lo stò facendo perchè cmq me le troverebbe tutte con contenuti duplicati, visto che hanno lo stesso titolo e la stessa descrizione.

Un po' troppo drastico

Presumo tu abbia modificato il template inserendo qualche codice condizionale. Se hai fatto così allora meglio aggiungere "Pagina n" al title in modo che google veda TITLE differenti, fare quindi indicizzare quelle pagine facendo capire a Google che sono diverse però.

Se non vuoi fare così meglio utilizzare "noindex, follow", non te le indicizza, ma almeno segue i link delle pagine dove arriva.

Utente bannato
    Ho fatto una ricerchina in giro ed ho visto di non essere l'unico ad aver effettuato una manovra del genere. A parte il fatto di non avere pagine che finiscono nei risultati secondari, penso che le categorie così abbiano maggiore enfasi, anche per il pr. Sul nofollow hai ragione, infatti l'avevo già prontamente corretto

Permessi di invio