Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Iphone e contratto per internet

Ciao a tutti, oggi ho un iphone 3G 8Giga con SIM associata (vodafone) per navigazione

io vorrei perō utilizzare un'altra SIM per la navigazione e per il GPS... come posso fare?? devo attivare un'opzione aggiuntiva sulla mia SIM?

Grazie
    Iceberg

Re: Iphone e contratto per internet

Originariamente inviato da iceberg
    Ciao a tutti, oggi ho un iphone 3G 8Giga con SIM associata (vodafone) per navigazione

io vorrei perō utilizzare un'altra SIM per la navigazione e per il GPS... come posso fare?? devo attivare un'opzione aggiuntiva sulla mia SIM?

Grazie
    Se ho ben capito hai un iPhone con una sua SIM e vorresti metterci la tua.
    Devi quindi attivare l'opzione dati sulla tua SIM se non č ancora abilitata dati.

Estatto... ma in fase di aquisto avevo chiesto la stessa cosa e mi era stato detto che non era possibile .... forse facevano riferimento ad un'offerta particolare?? boooo

in pratica la SIM venduta con iPhone ha il servizio dati... la mia SIM non ha il servizio dati abilitato?? basta abilitarlo?

Grazie mille!!
    Iceberg

Originariamente inviato da iceberg
    Estatto... ma in fase di aquisto avevo chiesto la stessa cosa e mi era stato detto che non era possibile .... forse facevano riferimento ad un'offerta particolare?? boooo

in pratica la SIM venduta con iPhone ha il servizio dati... la mia SIM non ha il servizio dati abilitato?? basta abilitarlo?

Grazie mille!!
    Si basta abilitarlo ma scegli il pacchetto che meglio ti soddisfa come costi.

Oky!! Ora cerco un po' di info sul sito VOD

Grazie per i suggerimenti

cmq per avere internet, mail, gps .... basta attivare un qualunque pacchetto dati ... č corretto??

Thanks
    Iceberg

Allora anche io ho un iphone da 16 gb con scheda vodafone, per abilitare la tua scheda all internet basta chiamare il 190, poi scegli di parlare con un operatore e chiedi di poter attivare sulla tua scheda la promozione internet per iphone o blackberry, io ho fatto cosi e internet mi va alla grande fammi sapere se hai ulteriori problemi
    Uno stregone non č mai in ritardo Frodo Baggins, nč in anticipo, arriva precisamente quando intende farlo!

Grazie mille... č prevista un'offerta a minuti oppure solo a byte??

Non sono riuscito a capire bene le tariffe applicate?

Thanks
    Iceberg

L offerta per le ricaricabile e solo a mb, infatti hai a disposizione 500 mb di pachetti disponibili a settimana
    Uno stregone non č mai in ritardo Frodo Baggins, nč in anticipo, arriva precisamente quando intende farlo!

NN c'entra molto col problema del post, am con iphone da 8GB quindi non il 3gs si poossono fare video e mms aggiornando il firmware ma senza jailbreakizzare?
    Grazie

Allora per gli mms si, quando tu scrivi un msg puoi indicare che allegato appore nel msg e questo diventa automaticamente un mms, per i video io ho aggiornato il mio alla 3.01 ma niente ancora niente video, cmq se vuoi fare video puoi usare cidya un programma che ti permette di fare video e anche altre cose, pero non e un applicazione ufficiale apple

Permessi di invio