ciao ragazzi,vorrei sapere una cosa:
volendo fare il backup del pc uso time machine con hd esterno.Il problema nasce quando finito il backup time machine lo fa ricominciare....come faccio a impostarlo per un solo backup senza farlo partire di nuovo?
ciao ragazzi,vorrei sapere una cosa:
volendo fare il backup del pc uso time machine con hd esterno.Il problema nasce quando finito il backup time machine lo fa ricominciare....come faccio a impostarlo per un solo backup senza farlo partire di nuovo?
“spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
Demostene
Non mi risulta che sia possibile cambiare queste impostazioni.l'impostazione di default di Time Machine, prevede un backup ogni ora. Tuttavia, conserverà i backup orari delle ultime 24 ore, quelli giornalieri dell'ultimo mese e quelli settimanali fino a quando non si esaurirà lo spazio su disco. Al verificarsi di questo evento, si verrà avvisati che i backup più vecchi saranno rimossi.
Eccoti!
Time Machine, dopo aver fatto il primo backup totale, fa tutti backup incrementali.
Se dopo aver finito il backup dopo riparte è perchè ci sono state delle variazioni/aggiunte/ecc. su dei file, quindi giustamente fa il backup... è una caratteristica proprio di Time Machine, credo che non si possa escludere, se no che senso avrebbe ?
mi aggancio a questo thread per chiedere:
time machines fa il backup anche del s.o.? cioè posso fare un backup su hd esterno, formattare leopard, metterci snowleopard e ripristinare i miei documenti iphoto e imovie senza problemi?
Si, Time Machine riporta tutto esattamente allo stato in cui lo hai lasciato. Finita l'installazione del nuovo OS ti chiede se vuoi ripristinare da un backup di Time Machine o altro.Originariamente inviato da Alkaid
mi aggancio a questo thread per chiedere:
time machines fa il backup anche del s.o.? cioè posso fare un backup su hd esterno, formattare leopard, metterci snowleopard e ripristinare i miei documenti iphoto e imovie senza problemi?
L'ho fatto su un Mac di un collega l'altro ieri.