Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Esiste un modello di videocamera con Hard Disk e INGRESSO MICROFONO di buona marca?

Devo comprare una buona videocamera con Hard Disk e essenziale INGRESSO MICROFONO...Ovviamente di buona marca, preferirei una Sony (ma non riesco a trovare un modello che soddisfi la richiesta microfono), o comunque Canon, Panasonic...vorrei spendere intorno ai 300 euro...Grazie

Scusate ma è una mia impressione o non vengono date risposte solo ai miei post, per altro noto nella cartellina gialla dei miei post, un pallino nero:sarà qualche restrizione?Ho fatto qualcosa che non dovevo?

No, il pallino nero indica che in quella discussione vi è almeno un tuo post.

Se non ricevi nessuna risposta può essere perchè nessuno di coloro che legge ha tale risposta. Calcola che siamo in periodo di ferie e molta gente sta rientrando solo in questi giorni (per esempio il sottoscritto...).

Ciao
    Al

P.S.
    Nello specifico della tua domanda non ti so rispondere: hai provato a vedere sui siti dei produttori scaricando anche i manuali tecnici?
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio