Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

da Tiscali rientrare in Telecom Alice Casa Internet

Buonasera,
    ho da ca. 2 Mesi Tiscali Tutto Incluso Light e non mi trovo molto bene. La Linea non e stabile in quell senso che secondo me la Tiscali ha Problemi in Centrale. Nelle Domenica mattinata riesco a navigare con più di 6 Mb/s, nel altro tempo non più di 2 Mb/s.

Ho già chiamato e scritto a Tiscali, ma rispondono sempre in una maniera che e normale

Prima con Telecom aveva sempre sopra i 6 Mb/s.

Se adesso attiva Telecom Alice Casa Internet online secondo voi e da pagare la attivazione die 72 Euro?

Grazie

Hitel

Guest

Re: da Tiscali rientrare in Telecom Alice Casa Internet

Originariamente inviato da hitel
    Buonasera,
    ho da ca. 2 Mesi Tiscali Tutto Incluso Light e non mi trovo molto bene. La Linea non e stabile in quell senso che secondo me la Tiscali ha Problemi in Centrale. Nelle Domenica mattinata riesco a navigare con più di 6 Mb/s, nel altro tempo non più di 2 Mb/s.

Ho già chiamato e scritto a Tiscali, ma rispondono sempre in una maniera che e normale

Prima con Telecom aveva sempre sopra i 6 Mb/s.

Se adesso attiva Telecom Alice Casa Internet online secondo voi e da pagare la attivazione die 72 Euro?

Grazie

Hitel
    La linea ha problemi solo di velocità oppure si sconnette spesso ? te lo chiedo perche se hai problemi con la linea che magari è degradata ,facendo alice casa essendo una linea dati dove le telefonate passano sul voip tramite il modem che ti danno , quando salta la linea non puoi nemmeno chiamare !

Utente di HTML.it
    La linea ha problemi solo di velocità, anche da tiscali senza internet il telefono non funziona.

Guest
    La linea ha problemi solo di velocità, anche da tiscali senza internet il telefono non funziona.
    sei sicuro che con tiscali se internet non funziona il telefono non va ? io so che tiscali fa la conversione in voip in centrale e non a casa dell utente

comunque se le cose stanno cosi puoi fare alice casa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    sei sicuro che con tiscali se internet non funziona il telefono non va ? io so che tiscali fa la conversione in voip in centrale e non a casa dell utente

comunque se le cose stanno cosi puoi fare alice casa

Guest
    da quello che ce scritto nel sito per alice casa internet fino al 31/08 non dovresti pagare l attivazione

Ma hai dato disdetta a telecom quando hai fatto tiscali? mi spiego: non paghi più il canone a telecom?

Se hai tiscali anche per il telefono, e qundi non sei più cliente telecom, se torni con loro non paghi attivazione ad Alice ma paghi il rientro a telecom. Paghi 96 euro che vengono addebitate in bolletta x 48mesi (2 euro mese).

questo non lo dicono mai.

ciao
    Togheter we stand, divided we fall..

Permessi di invio