gentili,
come da topic. esiste un software leggero e funzionale che catturi lo schermo e lo trasforma in un filmato avi "scorrevole" senza scatti? oppure un software che da PPT mi faccia l'avi?
grazie
gentili,
come da topic. esiste un software leggero e funzionale che catturi lo schermo e lo trasforma in un filmato avi "scorrevole" senza scatti? oppure un software che da PPT mi faccia l'avi?
grazie
figlio perso e MAI ritrovato....?
Leggero credo proprio di noPuoi provare Camstudio, ma software di questo tipo utilizzano molto la CPU: se devi registrare un'attività che richiede parecchia potenza la vedo dura...
Fabio
interessante, e poi non è neanche pesante con un procio appena decente, si fa sentire solo con la cattura a schermo intero (io ho 1920x1200, credo che a ris minori rimanga in sordinaOriginariamente inviato da fabio92
Leggero credo proprio di noPuoi provare Camstudio, ma software di questo tipo utilizzano molto la CPU: se devi registrare un'attività che richiede parecchia potenza la vedo dura...
)
xò non cattura i video (ad esempio divx) che tu sappia c'è un programma che fa ciò?
dipende dal codec cerca e installa XVID codec....
camstudio è il migliore dei programmi FREE...
ciao!
figlio perso e MAI ritrovato....?
ppt2video non è free ma costa poco e funziona bene.oppure un software che da PPT mi faccia l'avi?
ppt2dvd fa anche i dvd.
Se quello che volevi catturare dallo schermo è la presentazione powerpoint, ti conviene alla lunga utilizzare uno dei due programmi di cui sopra, il risultato è migliore e più personalizzabile.
![]()
Purtroppo no, credo che ti debba appoggiare a qualche software di conversione...Originariamente inviato da ant_alt
xò non cattura i video (ad esempio divx) che tu sappia c'è un programma che fa ciò?
Fabio