Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

A-squared li blocca ma non li rimuove?

Ciao a tutti,
    premetto che uso quasi esclusivamente firefox su OS windows XP pro
    Ho un antivirus a pagamento installato (kaspersky) e spybot per lo spyware.
    Avevo bisogno di un player capace di copiare i fotogramni e ho scaricato liveplayer.
    Immediatamente dopo la sua installazione sono cominciati i guai con continue finestre pubblicitarie che si aprivano e spybot che non le segnalava.
    La scansione con spybot segnalava un sacco di spyware che io cancellavo ma alla scansione successiva fatta anche solo 2 minuti dopo me li risegnalava(quindi penso che non li avesse cancellati affatto).
    In ogni caso non mi bloccava nulla e direi che non si accorgeva di nulla in background.
    Ho disinstallato spybot e al suo posto ho installarto A-SQUARED il quale mi ha segnalato un sacco di spyware che io ho cancellato e i guai sembravano finiti.
    INVECE NO.
    Infatti se a-squared è attivo le pagine vengono bloccate mentere se non è attivo le pagine continuano ad aprirsi imperterrite.
    Il che significa che non è stato rimosso un bel niente.
    O NO?
    E' un bel guaio e non so da che parte farmi.
    Potete aiutarmi ?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, purtroppo i virus (anche dopo averli eliminati con l'antivirus) non vengono cancellati al 100% e lasciano tracce della loro presenza nel Registro Di Sistema in modo che il Pc venga nuovamente attaccato.
    Per eliminare definitivamente un virus il metodo migliore è intervenire manualmente nel Registro Di Sistema.
    Per cui scarica e scansiona con HiJackThis postando il log ottenuto
    Fammi sapere

Permessi di invio