Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: configurazione php.ini

configurazione php.ini

Ciao a tutti. Ho letto qualcosa al riguardo sul forum ma non ho trovato ciò che cercavo. Riguarda il settaggio di alcune direttive di php.ini,come allow_url_fopen o display_errors, in hosting linux su Aruba:
    -se utilizzo un .htaccess ottengo un bell'errore, e ho desunto che probabilmente questa possibilità è stata impedita dal gestore;
    -se utilizzo ini_set() nello script non mi apportare le modifiche volute;
    -ho quindi scritto un php.ini dedicato, con le sole righe relative alle direttive che mi interessano, e inserito nella directory di mio interesse. Quest'ultima soluzione è funzionante ma ho notato che alcune direttive, che io non ho inserito nel mio php.ini e quindi non dovrebbero essere variate, subiscono invece variazioni rispetto a prima.
    Ho già contattato il gestore per ricevere assistenza al riguardo e sto aspettando risposta. Ma se nel frattempo qualcuno di voi ha riscontrato questa cosa, o comunque ha affrontato il problema in una maniera differente...
    Grazie a tutti
    ciao

la configurazione del php.ini viene letta una sola volta alla start di apache o altro server http.

quello che puoi modificare e dove lo puoi modificare lo trovi nella relativa pagina del manuale php.

http://it2.php.net/manual/en/ini.list.php

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ciao grazie x la risposta
    Conosco già le direttive e sono php_ini_all pertanto teoricamente configurabili ovunque.

Originariamente inviato da tommasosacramon
    Ciao grazie x la risposta
    Conosco già le direttive e sono php_ini_all pertanto teoricamente configurabili ovunque.
    vale per display_error ma non certo per allow_url_fopen

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio